Una Vita

Una Vita anticipazioni. Il ritrovamento di un cadavere fa pensare che si tratti di Ursula. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita puntate. Il poliziotto Mauro è disposto a tutto pur di incastrare Cayetana definitivamente. Per questo motivo si procura una falsa testimonianza e si fa aiutare da Humildad affinché metta delle prove nell’abitazione della Dark Lady. Il commissario Piero inizia insospettirsi e prova a parlarne con il poliziotto, il quale ribadisce la veridicità delle sue indagini.

anticipazioni una vita, un vita anticipazioni, anticipazioni vita, anticipazioni, una vita,
Una Vita anticipazioni

Trini prova a procurarsi delle informazioni per poter incastrare Heredia ed appropriarsi dei loro beni.

Anticipazioni Una Vita dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Anticipazioni. Trini non rivela il suo piano al marito Ramon ed esce all’insaputa di tutti. Pablo riversa ancora in delle condizioni preoccupanti, Leonor gli resta accanto. Il suo sogno è ormai svanito poiché rischia la paralisi.

Mauro decide di passare all’attacco ed arresta Cayetana pubblicamente. Humildad riesce a mettere l’arma del delitto a casa della borghese. Maria Luisa non accetta il comportamento della madre infatti la insulta dinanzi a tutti.

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni. Leonor svela a Pablo la cruda verità, non potrà mai più cavalcare. Trini non sa se è il caso di svelare il suo piano ai suoi familiari.

Teresa chiede delle spiegazioni a Mauro e soprattutto tenta di capire per quale motivo si sia comportato in quel modo. Il poliziotto ribadisce le sue tesi. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here