Una Vita, anticipazioni puntate dal 16 al 21 luglio 2017

Cayetana conosce un uomo interessante.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 luglio 2017. Mauro è diventato il marito di Humildad, Teresa non è riuscita ad impedire il matrimonio. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 21 luglio 2017. Mauro ha sposato Humildad sebbene ami ancora Teresa. Dopo il matrimonio la maestra sta molto male e riceve il supporto di Cayetana. Martin riesce ad ottenere l’indulto dalla regina e per questo motivo non viene più giustiziato, Casilda può finalmente essere felice. Ramon è accusato di truffa ma in realtà è tutto un piano di Clemente Heredia. L’avvocato Felipe prova a dimostrare la sua innocenza ma è un’impresa ardua.

Una Vita, anticipazioni, 16-21 luglio 2017,
Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 luglio 2017.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 21 luglio 2017. Teresa e Cayetana sono molto unite in questo periodo ed entrambe sono impegnate per l’inaugurazione della scuola ” Carlota De LA Serna”. Teresa vuole assicurarsi che verranno presi non solo i bambini borghesi. Felipe prova a dimostrare la falsa firma sul documento che coinvolge Ramon nella truffa ma l’avvocato di Clemente ha una testimone che afferma il contrario. Ad Acacias arriverà un nuovo personaggio, Liberto, il quale è il nipote di Susana.

Una Vita, anticipazioni, 16-21 luglio 2017,

Anticipazioni Una Vita puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Una Vita puntate della prossima settimana. Molto probabilmente Filipe e Ramon perderanno la causa rischiando di perdere tutto. Teresa e Mauro non riescono a dimenticarsi sebbene le loro strade sembrano divise.

Viene inaugurata la scuola dedicata a Carlota e Cayetana conosce il duca di Somoza. Il poliziotto Mauro ritorna dal viaggio di nozze con Humildad. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui