Una vita anticipazioni, Fabiana messa alle strette da Cayetana

La dark lady tradisce sua madre?

Una vita anticipazioni puntate future: Cayetana è depressa per la ferita riportata sul suo volto dopo l’incendio, eppure costringe la madre a…

Una vita anticipazioni prossime puntate: il poliziotto Mauro San Emeterio aveva dei sospetti sui vari crimini commessi da Cayetana. Purtroppo il poliziotto non è mai riuscito a arrestare la Dark Lady per mancanza di prove, per questo motivo decide di giocare sporco e inventarle.

Una Vita anticipazioni,
Una vita anticipazioni

Mauro e Teresa stavano per incastrare Cayetana riguardo gli omicidi di Manuela e German grazie alla testimonianza di Ursula.

prossime puntate Fabiana elimina Ursula: Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni, puntate: Cayetana sospettando dell’infedeltà di Ursula, chiede alla madre di intervenire. Fabiana infatti avrà una discussione con Ursula e quest’ultima cadrà da un ponte. Il poliziotto insospettito per l’improvvisa scomparsa della governante, decide di inventarsi delle prove ed accusare Cayetana dell’omicidio di Ursula. La borghese finisce in carcere anche se per poco grazie all’intervento di Teresa e di Hermelando di Somoza.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni Cayetana

La Dark Lady non vuole pagare per colpe non commesse e quindi cerca di convincere la madre a confessare ciò che è realmente accaduto.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana ascolta la figlia?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Fabiana si sente quasi pugnalata dalla figlia poiché ha agito contro Ursula solo per difenderla. Cayetana però cerca di rassicurarla, promettendole di far cadere le accuse contro di lei e di impedire che venga giustiziata.

A questo punto Fabiana non potrà tirarsi indietro e si costituirà, sorprendendo il poliziotto Mauro. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui