Una vita anticipazioni, che fine Cayetana! Abbandonata e sfigurata

Cayetana colpita nell'orgoglio.

Una Vita anticipazioni: Cayetana riporterà dei segni sul volto a causa dell’incendio scoppiato nella sua abitazione. Ciò determinerà delle conseguenze. Che cosa succederà?

Una Vita anticipazion: Cayetana ha inaugurato la scuola dedicata a Carlota. In tale circostanza conoscerà il duca Hermelando di Somoza, il quale rimarrà incantato dalla bellezza ed eleganza della borghese. Tra Cayetana e Hermelando inizierà una frequentazione e lui riuscirà a conquistare il cuore della Dark Lady. Ma presto accadrà qualcosa che cambierà tutto!

Una vita anticipazioni, cayetana, sfigurata, abbandonata,
Una vita anticipazioni

Cayetana sfigurata: Una Vita anticipazioni delle prossime puntate italiane

Una Vita anticipazioni: durante un incontro tra Teresa, Cayetana e Humildad nella abitazione della Dark Lady scoppierà un incendio. Tutti riusciranno ad uscire in tempo tranne Teresa che rimarrà bloccata e paralizzata in casa, Cayetana deciderà di rientrare in casa per salvare l’amica. La Sotelo verrà colpita in pieno volto e perderà i sensi, le due amiche saranno tratte in salvo grazie a Felipe.

Una Vita, anticipazioni, anticipazioni tv, tv, Una Vita anticipazioni, anticipazioni Una Vita,

Cayetana da questo incidente riporterà delle ferite sul volto, rimanendo sfigurata. Ciò determinerà un dietrofront di Hermelando, il quale affermerà di non essere piu attratto dalla Dark lady.

Hermelando lascia Cayetana: Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni: Hermelando dopo aver visto Cayetana con le bende sul volto decide di interrompere la loro frequentazione. Teresa si sentirà in colpa e cercherà di parlare con il duca, tentando di convincerlo a comportarsi come un vero uomo. Ma sarà tutto vano, in quanto Cayetana verrà lasciata senza un minimo di tatto. Che cosa succederà? Ciò risveglierà la crudeltà della Dark Lady?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui