Anticipazioni Una vita puntate di giugno 2017, settimana dal 18 al 23

Guadalupe scoprirà una verità scomoda.

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 23 giugno 2017. Trini sospetta che Ramon la tradisca con un’altra donna. La verità è ancora piu agghiacciante. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita puntate della dal 18 al 23 giugno. Ramon racconta sempre più bugie alla moglie Trini per non rivelarle di essere diventato un usuraio. La donna però scopre che non esiste nessun ufficio nonostante Ramon spesso le ha detto del contrario, cosi sospetta di un tradimento. Pablo e Leonor tentano di convincere Felipe a difendere Martin. Humildad fissa la data del matrimonio nonostante Mauro si è mostrato titubante e la sposi solo per una questione morale. Cayetana seduce Oliva pur di evitare ostacoli in merito agli alunni della scuola.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Una Vita anticipazioni, giugno 2017, puntate, settimana, giugno,
Anticipazioni Una Vita: Cayetna

Puntate 18 al 23 giugno 2017: Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 23 giugno 2017. Leandro finalmente perdona Juliana pubblicamente e le dice di amarla. Guadalupe si insospettisce riguardo la costruzione della scuola dedicata a Carlota. Cayetana durante la selezione degli alunni ne scarta molti, riducendo drasticamente il numero.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Una Vita anticipazioni, giugno 2017, puntate, settimana, giugno,
Una Vita anticipazioni puntate della settimana di giugno 2017, Oliva e Teresa

Teresa a casa della Dark Lady Cayetana trova una spilla appartenente ad Oliva e comprende che tra loro c’è una relazione di interesse. Trini scopre la verità a causa di Duran, il quale ha chiesto un prestito a Ramon ma essendo stato rifiutato prova a convincere la moglie. La vedova di Maximiliano brinda affinché i colpevoli vengano giustiziati, compreso Martin, Casilda è affranta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui