Una vita puntate le anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2017

Minacce, addii, notti di passione e suicidio.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 14 luglio 2017. Ramon progetta una fuga che verrà ostacolata. Rischia la vita? Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 14 luglio 2017. Ramon dopo l’omicidio di Gines commesso da Clemente Heredia, progetta una fuga con la sua famiglia. Il commissario Peirò eviterà la partenza, portando Ramon in commissariato in quanto è sospettato dei due omicidi. Il neo usuraio afferma di non essere lui l’assassino ma non fornisce ulteriori informazioni alla polizia in quanto minacciato dallo stesso Clemente. Casilda e Martin vogliono diventare marito e moglie prima dell’esecuzione, Felipe cerca di realizzare il loro desiderio.

Una Vita, Anticipazioni Una Vita,Una Vita Anticipazioni,

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 14 luglio 2017.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 14 luglio 2017. Casilda e Martin riescono a sposarsi e trascorrono l’ultima notte insieme.  Intanto Leonor attraverso una lettera ha chiesto l’indulto per Martin. Mauro deve sposarsi con Humildad ma vuole vedere per l’ultima volta Teresa, così la aspetta sotto casa.

Una Vita, Anticipazioni Una Vita,Una Vita Anticipazioni,

I due amanti si concedono un’ultima notte insieme prima del matrimonio del poliziotto. La maestra rivela a Cayetana di voler abbandonare per sempre il paese. Oliva intanto ha scritto una lettera alla Dark Lady e nella stessa ha annunciato il suo suicidio.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima Oliva sì suicida

Anticipazioni Una Vita prossima settimana Teresa trova e legge la lettera di Oliva. La maestra vuole impedire il terribile gesto di esasperazione al segretario. Cayetana le consiglia piuttosto di impedire il matrimonio tra Mauro e Humildad ma Teresa non potrà essere in entrambi i luoghi contemporaneamente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui