Anticipazioni Una Vita settimana prossima dal 9 al 15 Aprile 2017

Cayetana vede in Teresa un'amica.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima puntate italiane dal 9 al 15 aprile 2017. Mauro incolpato da Leonor per la morte del padre Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima a partire dal 9 al 15 Aprile 2017: Nelle Anticipazioni della settimana prossima, esploderà una bomba al matrimonio di Trini e Ramon. A perdere la vita saranno Felix De La Vega e Maximiliano Hidalgo. Inoltre Victor, Ramon e Humildad saranno gravemente ferite. Cayetana riuscirà a salvarsi grazie al tempestivo intervento di Teresa. Ramon è sottoposto ad un’operazione d’urgenza, durante la quale potrebbe perdere la vita. Leonor e Rosina sono sconvolge per la perdita di Maximiliano. L’ispettore Mauro vuole trovare gli artefici di tutto ciò, sa che avrebbe potuto evitare tutto ciò se solo il commissario Peiro gli avesse dato ascolto. Il poliziotto scopre anche che la sua ex è ricoverata in ospedale.

una vita, anticipazioni una vita, una vita anticipazioni, mauro san emeterio, puntate italiane,
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Anticipazioni Una Vita puntate italiane della settimana prossima dal 9 al 15 Aprile 2017

Anticipazioni Una Vita Cayetana decide di sdebitarsi con la maestra per averle salvato la vita. Così le regala un braccialetto e le propone di aiutarla al suo progetto ed al padronato.

Anticipazioni Una Vita, Casilda confessa, Guadalupe arretasta,
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Mauro continua le indagini ma viene sollevato dell’incarico, in quanto troppo coinvolto. Peiro scopre che l’organizzazione dei decori nella chiesa spettava a Guadalupe, così decide di arrestarla.

Casilda interviene, confessa un suo coinvolgimento. Viene organizzata la veglia funebre di Maximiliano, Leonor perde il controllo e si scaglia contro il poliziotto. Quest’ultima lascia la funzione ed è seguito da Teresa. Fabiana decide di seguirli e intuisce che tra loro c’è qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui