Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, ecco chi sposa Casilda

Casilda e Martin rendono eterno il loro amore.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Casilda sposa Martin in carcere.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole la storia d’amore tra Casilda e Martin è stato un continuo crescendo. L’uomo inoltre propone alla domestica di sposarlo e lei accettò. L’attentato anarchico però interruppe bruscamente i loro progetti di vita insieme. Calanda infatti ha consegnato il vaso contenente una bomba a Casilda, affinché la portasse all’interno della chiesa. In questo modo Casilda si trova coinvolta nell’attentato. Per salvare Guadalupe da qualsiasi accusa, la domestica confessa il suo coinvolgimento e verrà arrestata da Peiro. Martin allora farà il possibile per salvare la sua fidanzata, chiedendo l’aiuto del poliziotto Mauro.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita Calanda consegna vaso con la bomba a Casilda

Anticipazioni Una Vita Casilda e Martin verso il si.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Martin si dichiara unico colpevole insieme a Calanda dell’attentato. In questo Casilda è libera. La domestica però sarà sorretta a lasciare Acacias, in quanto nessuno crede alla sua innocenza. A causa di difficoltà economiche sarà costretta a prostituirsi.

Anticipazioni Una Vita Casilda e Martin si sposano

Casilda verrà trovata a salvata da Pablo e da Leonor, la quale decide di perdonarla, sebbene involontariamente abbia ucciso il padre Maximiliano. Casilda ritorna quindi a Acacias, e Martin sta per scontare la sua pena di morte per il delitto commesso. Poco prima però Casilda e Martin decidono di sposarsi e giurarsi amore eterno nonostante il destino poco favorevole. Leonor sarà l’unica a non rassegnarsi e a trovare un modo per provare l’innocenza di Martin. Riuscirà nel suo intento? Martin sarà giustiziato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui