Una Vita Anticipazioni puntate spagnole: Cayetana uccide Teresa?

Che cosa succederà tra le due amiche?

Una Vita Anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana ha in mente un piano strategico. Teresa deve preoccuparsi. Che cosa succederà?

Una Vita Anticipazioni puntate spagnole Cayetana non vuole perdere ciò che ha conquistato. La Dark Lady ha scoperto della vera identità di Teresa e sa che per lei potrebbero esserci dei guai. Decide quindi di contrastare la sua amica e di renderle la vita impossibile. La falsa Sotelo Ruz infatti dopo aver tentato di uccidere Mauro San Emeterio, decide di convincere Teresa a sposare Fernando. Il loro matrimonio sarà tutt’altro che una cerimonia felice in quanto Teresa si sposerà indossando un abito nero, come se fosse in lutto per la morte del poliziotto.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita Anticipazioni,
Una Vita Anticipazioni, Teresa sposa Fernando e Cayetana…

Una Vita Anticipazioni: Mauro cerca di mettere in guardia Teresa ma fallisce.

Una Vita Anticipazioni delle puntate spagnole:  il poliziotto Mauro in realtà è vivo. Quest’ultimo decide però di non farsi scoprire da Cayetana e quindi manda una lettera a Teresa per avvisarla del pericolo che potrebbe correre a casa della sua falsa amica.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita Anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana

Una Vita Anticipazioni, la lettera però viene scoperta dalla Dark Lady, la quale decide di passare ai fatti. Infatti la crudele Borgese inizierà a drogare la sua amica, causandole diversi problemi fisici ma anche psicologici. Ma non solo. Cayetana riesce a manipolare anche Fernando, marito della maestra, e lo trasforma in un vero e proprio mostro.

Tra di loro infatti ci sarà anche un rapporto intimo, in quanto Cayetana vuole averne il pieno controllo. In questo modo le risulterà più semplice controllare anche l’amica. Per Teresa quindi non ci sono vie di salvezza. Che cosa succederà? La maestra riuscirà a comprendere dei pericoli che corre a causa di Cayetana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui