Una Vita puntate spagnole, Casilda scappa e si prostituisce

Casilda prende una brutta strada. A salvarla Leonor.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Casilda decide di abbandonare Acacias. Nessuno crede nella sua innocenza. Ma prenderà una brutta strada.

Anticipazioni: Una Vita puntate spagnole Casilda rischiava di essere condannata a morte per la sua collaborazione nell’attentato. A perdere la vita è stato Maximiliano Hidalgo. Pur vero che Casilda è stata ingannata da Calanda, il quale le ha consegnato un vaso contenente una bomba. A salvarle la vita è stato il suo fidanzato Martin, il quale si è dichiarato unico colpevole insieme all’anarchico Calanda. Sarà lui ad essere condannato a morte per l’omicidio di Maximiliano. Casilda però non si trova a vivere una situazione piacevole in paese, nonostante sia stata scarcerata, nessuno crede nella sua innocenza. Quindi è costretta ad abbandonare Acacias.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Casilda

Anticipazioni: Una Vita puntate spagnole Casilda si prostituisce per sopravvivere

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole: Casilda si affida ad una sua amica: Fatima. Dovrà prostituirsi per poter guadagnare del denaro. Nel frattempo Leonor aveva trattato malissimo Casilda, poiché si era sentita tradita da colei che considerava un’amica.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Casilda costretta a prostituirsi

Paolo invece ha sempre concetto il beneficio del dubbio, soprattutto non trovando un movente valido affinché la domestica si sarebbe macchiata di tale omicidio. Sarà proprio Paolo infatti a cercare Casilda, e a trovarla in un bordello. Martin, in carcere, penserà al suicidio.

Paolo racconterà tutto a Leonor, la quale deciderà non solo di perdonare Casilda, ma anche di aiutarla. Infatti, la porterà via dal bordello e cercherà di trovare uno stratagemma per poter scarcerare Martin, il quale è innocente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.