Anticipazioni Una Vita puntate italiane: le rivelazioni shock

Casilda perde la dritta via. Victor sconvolto.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane. Ecco cosa vedranno le telespettatrici italiane nei mesi prossimi.

Anticipazioni una Vita puntate italiane: Juliana sarà costretta da Leandro a dire la verità a suo figlio Victor. Quest’ultimo è il figlio del sarto. Juliana non ha mai rivelato la verità a nessuno dei due perché secondo lei le cose sarebbero solo peggiorate. Victor intanto si sente deluso e ingannato e decide di non vedere la madre per diverse ore. Teresa vuole mettere un punto e incastrare definitivamente Cayetana. Per riuscire nel suo intento si serve di Ursula, la quale è sempre più infastidita del comportamento della Dark Lady. L’educatrice infatti rivelerà alla maestra di sapere come sono morti Manuela e German e si essere a conoscenza anche del nascondiglio dei cadaveri.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita, Ursula si ribella a Cayetana

Puntate italiane, Anticipazioni Una Vita: Casilda perde la dritta via.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane, Casilda riesce ad uscire dal carcere grazie a Martin. Ma ormai tutti ad Acacias non credono nella sua innocenza, per questo motivo decide di abbandonare il paese.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita puntate italiane, Casilda si prostituisce

Troverà rifugio in una pensione e sarà costretta a condividere la stanza con Fatima, in quanto ha pochi soldi. Come annunciato precedentemente, la situazione peggiora in quanto Fatima si prostituisce e costringe la stessa Casilda a fare altrettanto.

Victor trova un ottimo consiglio in Maria Luisa la quale gli propone di prendersi del tempo per poter metabolizzare il tutto e riuscire ad agire nel migliore dei modi. Victor avrà un incontro con Leandro, nel quale gli comunicherà la sua decisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui