Cayetana ottiene quello che vuole ma… Anticipazioni Una Vita

Cayetana riesce sempre a persuadere le persone che ha intorno.

Anticipazioni Una Vita puntate future Cayetana impedisce per sempre il ritrovamento dei cadaveri di Manuela e di German. Che cosa è successo?

Anticipazioni Una Vita puntate future: tra Ursula e Cayetana la situazione peggiora in modo drastico. Inoltre Teresa, consapevole di questo astio, decide di gettare benzina sul fuoco e riesce a farsi dire da Ursula che German e Manuela sono stati uccisi da Cayetana. Mauro decide di interrogare l’educatrice e di allarmare Cayetana riguardo una possibile collaborazione con la polizia a suo discapito. La Dark Lady riesce così a far scarcerare Ursula. Quest’ultima pretende dei soldi per non parlare in futuro, Cayetana si confida con Fabiana, chiedendo un suo intervento.

Anticipazioni una vita, una vita Anticipazioni,
Anticipazioni una vita: Fabiana e Cayetana

Anticipazioni Una Vita puntate future Fabiana pedina ignara di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Fabiana decide di parlare con Ursula, la quale le rivela che i corpi di Manuela e German sono nel cimitero sotto falso nome. Tra di loro seguirà una lite e Ursula cadrà nel fiume.

Anticipazioni una vita, una vita Anticipazioni,
Anticipazioni una vita puntate future Fabiana e Ursula

Fabiana rivela tutto a Cayetana, la quale decide di impedire per sempre il ritrovamento dei cadaveri facendo costruire il collegio proprio sulle loro tombe. La Dark Lady chiede quindi una riunione del patronato ed annuncia il suo desiderio. Dopo il consenso di tutti i presenti, inizia la costruzione del collegio.

Fabiana ha intuito e capito il piano della figlia. Cayetana è riuscita a farla franca ancora una volta, nessuno può rivelare i delitti commessi. Che cosa succederà? Ursula è realmente morta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui