Anticipazioni Una Vita puntate della settimana dal 28 al 1 giugno 2017.

Cayetana sa di dover inventarsi qualcosa.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 maggio al 1 giugno. Susana non accetta Victor come nipote, non essendo nato nel vincolo matrimoniale. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, Una Vita, puntate future,
Anticipazioni Una vita, Susana e Juliana

Anticipazioni Una Vita puntate della settimana prossima, dal 28 al 1 giugno. Ursula non vuole più sottostare a Cayetana quindi decide di minacciarla e pretende del denaro in cambio del suo silenzio. Ramon è riuscito ad ottenere i soldi prestati a  Norberto grazie all’intervento di Gines. Susana scopre che Victor è suo nipote e prende a schiaffi Juliana, la quale è stata una poco di buono che ha messo nei guai il figlio Leandro. Pablo e Leonor riescono a salvare Casilda e la riportano a casa, Martin decide di non uccidersi più e di collaborare con la polizia.

Anticipazioni Una Vita Cayetana consegna il denaro a Ursula.

Cayetana e Teresa, Anticipazioni Una vita,

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 al 1 giugno. Cayetana è costretta a cedere al ricatto di Ursula, quindi le consegna il denaro chiesto, in cambio dovrà lasciare per sempre il paese.

Rosina non ha nessuna intenzione di perdonare Casilda, Leonor cerca di intervenire a favore della domestica. Victor torna a lavoro ma non ha ancora perdonato la madre per la bugia di Una vita intera. Cayetana sospetta di Teresa quindi la mette alla prova in continuazione. La Dark Lady decide di confessare tutto a Fabiana affinché la madre possa rivelarsi una complice perfetta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui