Anticipazioni Una Vita, puntate 14 e 15 Aprile 2017

La storia d'amore di Teresa e di Mauro viene scoperta?

Anticipazioni Una Vita puntate di venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017. Teresa e Mauro rischiano grosso.

Anticipazioni Una Vita puntate venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017: l’attentato anarchico è riuscito in pieno. Il politico Felix De La Vaga è stato ucciso, purtroppo a perdere la vita ingiustamente è stato anche Maximiliano Hidalgo. La domestica Casilda intuisce che lei è stata coinvolta nell’organizzazione, in quando ha portato la bomba all’interno della chiesa. I suoi sensi di colpa quindi aumentano ogni giorno, poiché le indagini di Mauro proseguono. Casilda si confida con Lolita, la quale le consiglia di confessare. Fabiana non crede alla buona fede di Teresa e tenta di convincere Cayetana ad allontanarla.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita, puntate, 14 e 15 Aprile 2017, Aprile 2017,
Anticipazioni Una Vita, Teresa e Cayetana

Ma la Dark Lady non ascolta il consiglio della madre, e vuole mostrare la sua gratitudine alla maestra per averle salvato la vita.

Anticipazioni Una Vita dei prossimi giorni: il poliziotto Mauro ha la giusta intuizione

Anticipazioni Una vita di venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017: Mauro vuole trovare a tutti i costi il responsabile di tale attentato anarchico. Il poliziotto però sembra essere troppo coinvolto emotivamente e quindi potrebbe non essere obiettivo.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita, puntate, 14 e 15 Aprile 2017, Aprile 2017,
Anticipazioni Una Vita, Leonor contro Mauro

Nonostante ciò San Emeterio consiglia a Peiro di interrogare le domestiche, in quanto Guadalupe era la responsabile delle decorazioni floreali. Felipe confida alla moglie che Rosina ed Leonor si trovano in una situazione economica preoccupante. Il defunto Maximiliano aveva comprato un terreno, sperperando tutti i loro risparmi.

Viene intanto celebrato il funerale di Maximiliano e Leonor non riesce a controllare la sua ira verso il poliziotto Mauro. Quest’ultimo si allontana dalla chiesa, inseguito da Teresa. Fabiana decide di pedinarli e intuisce che c’è qualcosa tra i due. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.