Anticipazioni Una Vita, Cayetana e Oliva: questione di sesso?

Teresa arriva troppo tardi.

Anticipazioni Una Vita la relazione tra Oliva e Cayetana crea diversi problemi.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana, Cayetana e Oliva,
Anticipazioni Una Vita: Cayetana

Verrà inoltre scoperta da Teresa ed informata Emiliana. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita puntate future: Cayetana pur di raggiungere i suoi obiettivi aveva sedotto Oliva, così tra i due nasce una vera e propria relazione extraconiugale. Teresa inoltre scopre la loro storia, Cayetana decide di metterci un punto definitivo. Oliva sebbene cerchi di pensare alla sua famiglia non ci riesce in quanto ossessionato dalla Dark Lady tanto da proporle di creare una famiglia insieme. A questo Cayetana decide di informare la moglie emiliana del tradimento e la convoca, informata di tutto, arriva anche Oliva al quale viene negato il perdono.

 Anticipazioni Una Vita: Oliva si suiciderà?

Anticipazioni Una Vita, Cayetana, Cayetana e Oliva,
Anticipazioni Una Vita: Mauro il poliziotto

Anticipazioni Una Vita puntate future: Teresa decide di minacciare Oliva grazie all’aiuto di Mauro, così gli fanno credere di essere stato denunciato alle autorità da Cayetana. Oliva decide di lasciare il paese e far perdere le sue tracce, in questo modo avrà anche l’amore possibilità di chiedere perdono a Dio attraverso diversi castighi corporali.

Teresa intanto trova la lettera e…

Il segretario invierà una lettera a Cayetana in cui è fissato un appuntamento per un chiarimento, qualora lei non si presentasse lui si toglierebbe la vita. Cayetana quindi otterrebbe ciò che vuole senza muovere un dito. Teresa intanto trova la lettera e decide di presentarsi per deviarlo dal commettere il suicidio, per fare ciò, non potrà impedire le nozze tra il poliziotto Mauro e Humildad. Teresa purtroppo arriva troppo tardi in quanto Oliva si è tolto la vita, e nello stesso tempo ha perso anche Mauro, il quale è diventato il marito della Valera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.