Gossip, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri Temptation Island un anno dopo

Ultime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, protagonisti della terza edizione di Temptation Island.

Temptation Island 2017 è alle porte. Che fine hanno fatto gli ex concorrenti della terza edizione Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? Tra loro è finita e anche male.

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. Per la precisione, la quarta in assoluto. Il reality estivo di Canale 5 riscuote sempre ampi consensi e approvazioni da più parti. Per questo motivo verrà riproposto nelle prossime settimane in prima serata. Tra pochi giorni partiranno ufficialmente le registrazioni con nuove coppie e tentatori/tentatrici. Tornando indietro nel tempo, una delle coppie che fecero più scalpore nella scorsa edizione furono Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

valeria vassallo
Valeria Vassallo

Che fine hanno fatto? E’ passato quasi un anno da quell’esperienza televisiva. Dopo sette anni di fidanzamento, in quell’occasione Roberto e Valeria decisero di lasciarsi. Lui ci provò spudoratamente con una tentatrice, Melissa Castagnoli. Da lì la loro relazione naufragò.

Valeria Vassallo dichiarazione all’ex Roberto Ranieri un anno dopo Temptation Island: il gossip!

valeria vassallo temptation island 2016
Valeria Vassallo Temptation Island

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo non sono più una coppia da un anno a questa parte. La terza edizione di Temptation Island decretò la fine della loro relazione.

A distanza di quasi un anno, Valeria dedica via Facebook queste parole al suo ex fidanzato: “Esattamente un anno fa… Esattamente a quest’ora… Le nostre strade si sono divise per sempre! La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta… ed è quello che auguro ad entrambi”. Sfogo analogo affidato al suo profilo Instagram: “mi disse “un giorno per tutto ciò mi ringrazierai” beh… è passato un anno, non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare. Ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola, sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere…quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui