Gossip, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri Temptation Island un anno dopo

Ultime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, protagonisti della terza edizione di Temptation Island.

Temptation Island 2017 è alle porte. Che fine hanno fatto gli ex concorrenti della terza edizione Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? Tra loro è finita e anche male.

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. Per la precisione, la quarta in assoluto. Il reality estivo di Canale 5 riscuote sempre ampi consensi e approvazioni da più parti. Per questo motivo verrà riproposto nelle prossime settimane in prima serata. Tra pochi giorni partiranno ufficialmente le registrazioni con nuove coppie e tentatori/tentatrici. Tornando indietro nel tempo, una delle coppie che fecero più scalpore nella scorsa edizione furono Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

valeria vassallo
Valeria Vassallo

Che fine hanno fatto? E’ passato quasi un anno da quell’esperienza televisiva. Dopo sette anni di fidanzamento, in quell’occasione Roberto e Valeria decisero di lasciarsi. Lui ci provò spudoratamente con una tentatrice, Melissa Castagnoli. Da lì la loro relazione naufragò.

Valeria Vassallo dichiarazione all’ex Roberto Ranieri un anno dopo Temptation Island: il gossip!

valeria vassallo temptation island 2016
Valeria Vassallo Temptation Island

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo non sono più una coppia da un anno a questa parte. La terza edizione di Temptation Island decretò la fine della loro relazione.

A distanza di quasi un anno, Valeria dedica via Facebook queste parole al suo ex fidanzato: “Esattamente un anno fa… Esattamente a quest’ora… Le nostre strade si sono divise per sempre! La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta… ed è quello che auguro ad entrambi”. Sfogo analogo affidato al suo profilo Instagram: “mi disse “un giorno per tutto ciò mi ringrazierai” beh… è passato un anno, non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare. Ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola, sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere…quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.