Gossip Temptation, Luca Lantieri e Mariarita Salino ritorno di fiamma?

Luca Lantieri e Mariarita Salino sono tornati insieme?

Gossip Temptation Island, la coppia della scorsa edizione, Luca Lantieri e Mariarita Salino è di nuovo insieme?

Luca Lantieri e Mariarita Salino, concorrenti della passata edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5, dopo la fine burrascosa del loro rapporto sembra si siano nuovamente ravvicinati. Ultimi aggiornamenti sulla coppia. Si sono fidanzati di nuovo?

Gossip, Luca Lantieri e Mariarita Salino

Gossip Temptation Island Luca e Mariarita sono tornati insieme?

Se lo stanno chiedendo in molti in questi ultimi giorno, dopo alcuni scatti, tratti dalle Instagram Stories, dei due insieme in un locale. Luca e Mariarita erano abbracciati e ballavano felici. La domanda è una sola: la coppia ha ritrovato l’amore? Bocche cucite da parte della ex coppia sia del reality sia nella vita, dal momento che dall’uscita dal programma il loro rapporto sentimentale sembrava compromesso.

Luca Lantieri e Mariarita Salino - Temptation Island
Luca Lantieri e Mariarita Salino Temptation Island

Gossip Temptation Island: Luca Lantieri e Mariarita Salino sono tornati insieme?

La coppia di fidanzati tra le prime a sbarcare, fu anche la prima a ripartire dall’isola lo scorso anno. La fine della loro relazione aleggiava nell’aria. Tutta colpa della tentatrice Irene Casartelli e del comportamento di Luca Lantieri nei confronti di quest’ultima.

Ma la Salino non sembrava voler arrendersi anche se alla festa di compleanno per i suoi 30 anni Luca non c’era. Tutto era finito? Può darsi! Ma cosa ci fanno abbracciati in questa foto? “Ssst”, acqua in bocca e via con il gossip Temptation!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui