Il tanto atteso falò di confronto fra Antonella e Pietro si è concluso con un bel c’eravamo tanto amati

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, c’eravamo tanto amati! Purtroppo il reality delle tentazioni per l’Elia e Delle Piane ha portato alla rottura. Entrati nel programma con tanto entusiasmo e sicuri del loro amore Antonella e Pietro non ce l’hanno fatta!

Ieri sera è andata in onda la seconda parte del falò che ha segnato la fine della loro relazione. La causa? Il tradimento di Delle Piane!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si lasciano

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati. L’Elia durante il falò è rimasta ferma sulla sua decisione nonostante i svariati tentativi di Pietro di farsi perdonare. La nota showgirl ha esordito, nei confronti del fidanzato: “Mi fai schifo!! Ti cancello ovunque sui social…Non ti voglio più. Non sei una persona affidabile. Non mi fido più di te…“. Antonella ha poi continuato:”Dovevi tenerti con le parole e non dovevi andare nello sgabuzzino. Mi hai fatto sentire inutile. Hai detto cose che non dovevano essere dette“.

Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane cerca di farsi perdonare

Pietro e Antonella hanno parlato a lungo durante il falò di confronto, falò in cui l’uomo ha cercato in tutti i modi il perdono dalla sua, ormai ex fidanzata. Interrotti poi da Bisciglia a causa della fine del tempo a disposizione, Pietro ha voluto fare un ultimo tentativo: “Mi stai facendo del male…Non so dove andare…A me sembra tutta una follia”. Tentativo purtroppo inutile in quanto l’Elia è stata irremovibile sulla sua decisione.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.