Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Temptation Island Vip per Simona Ventura

Temptation Island Vip: Non c’è Selfie nel futuro di Simona Ventura e probabilmente neanche Surviving Africa, per lei si prospetta il colpo grosso della nuova stagione tv: la conduzione del programma di maggior successo dell’ultimo periodo Temptation Island Vip. Simona Ventura condurrà sicuramente con garbo e mordace ironia il sequel Vip della recente edizione di Temptation Island che ha fatto letteralmente esplodere gli ascolti tv. Non sarà difficile per Simona Ventura richiamare l’interesse di telespettatori che la seguono da molti anni e che salutano con gioia il suo ritorno trionfale in tv, perché questo è esattamente il tipo di trasmissione in cui la conduzione di Simona Ventura ha fatto scuola, infatti fu proprio lei nel lontano 2003 a coinvolgere gli italiani nella prima edizione dell’Isola Dei Famosi.

Temptation Island, Temptation Island vip, news, ascolti tv,
Simona Ventura Temptation Island Vip

Simona Ventura,Temptation Island Vip e anche a Striscia la Notizia

SuperSimo si muove con disinvoltura in qualsiasi ambito dallo sport del mitico “Quelli che…il calcio” al Festival di Sanremo 2004. Manca qualcosa, però, a pensarci bene nel suo ricco curriculum, la partecipazione a un tg un po’ sui generis, emblema televisivo della satira irriverente, ebbene sì, stiamo parlando proprio di Striscia la Notizia, che dovrebbe aprire le porte a un siparietto satirico, indovinate un po’ con chi?

Con lei, naturalmente, la donna delle meraviglie che a 52 anni è sempre pronta a stupire con la sua innata tendenza a raccogliere le sfide e a portarle a termine con determinazione e professionalità.

Simona Ventura conduttrice e tentatrice con Gerò

E tra tanti impegni di lavoro che posto occupa l’amore nella vita di SuperSimo? Si era parlato di una crisi con Gerò Carraro, fortunatamente rientrata, a quanto sembra. Simona negli ultimi tempi  è al top e le immagine postate su Instagram mettono in mostra una forma smagliante che la dice lunga sulle sue intenzioni, noi la vedremmo bene anche nelle vesti di irresistibile tentatrice.

Supersimo sta arrivando e anche questa volta, ci potete scommettere, collezionerà un altro record di ascolti. Speriamo che anche lei non cada nella rete delle tentazioni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.