Selvaggia Roma: c’è un altro uomo? Addio a Francesco Chiofalo?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: il sequel di un amore complicato

Selvaggia Roma: Li avevamo persi di vista dopo l’annuncio choc della fine della loro lunga storia d’amore. Ora ci sono nuovi sviluppi legati alla trasmissione “Uomini e Donne”. Come avevano anticipato, il salotto di Maria De Filippi è stato teatro di un tentativo di chiarimento e anche di riconciliazione, a senso unico, però, infatti sembra che tra i due “lenticchi”, ormai, non ci sia più possibilità di ritornare indietro.

selvaggia roma, uomini e donne, roma, francesco chiofalo, Selvaggia,
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Una lettera d’amore

Dopo Temptation Island il rapporto tra i due ha iniziato una parabola discendente, Selvaggia Roma non ha sopportato che Francesco abbia mostrato interesse, anche solo per un momento, per un’altra donna e ha iniziato a mostrare in tutti i modi la sua insofferenza, fino al momento della rottura definitiva, a causa di un apprezzamento di troppo da parte del Chiofalo sui social verso un’altra donna.

La situazione è degenerata, quando, forse per il trucco un po’ pesante e un effetto di luce anomalo, ai fan di Selvaggia Roma è sembrato che la ragazza avesse un occhio nero. A questo punto, apriti cielo! Tutti hanno puntato il dito contro Francesco, che ha supplicato Selvaggia Roma di correre in suo soccorso.

In una puntata, non ancora andata in onda di “Uomini e Donne”, Francesco avrebbe giocato l’ultima carta, una lettera a Selvaggia Roma, una dichiarazione d’amore che, a quanto pare, non ha smosso  la ragazza dalle sue posizioni, infatti, ha affermato che non tornerà più con lui.

Un altro uomo nella vita di Selvaggia Roma?

In studio Tina ha preso le difese di Selvaggia Roma e Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Francesco. A detta di quest’ultimo, Selvaggia avrebbe una relazione con un altro, ma non vuole ammetterlo. Come staranno veramente le cose? In effetti, quando un amore così importante finisce, c’entra sempre qualcun altro.

Oppure è semplicemente finito l’amore? Forse Selvaggia non riesce ad accettare il fatto che Francesco sia uguale a tanti altri uomini e che non perda occasione per fare il galletto con le altre?  Arrivederci alla prossima puntata della storia infinita delle avventure dei lenticchi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui