Manila Lazzaro e Lorenzo matrimonio in arrivo dopo la pace?

Gossip Temptation Island 2020 è finito. Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano? Il reality delle tentazioni che mette a dura prova le coppie anche le più consolidate è finito. Fra le coppie che hanno superato a pieni voti c’è quella formata da Manila e Lorenzo. Il loro falò prima dell’uscita si conclude con una dichiarazione d’amore da sogno, Amoruso fiero e deciso dichiara: “Io questa donna me la sposo, Adoro lei, adoro i suoi bambini. So che hai sofferto tanto ma mi devi dare fiducia“.

Gossip, Manila e Lorenzo matrimonio alle porte dopo Temptation Island 2020?

GossipAd un mese di distanza dalla fine delle riprese Manila e Lorenzo hanno incontrato Filippo Bisciglia il conduttore del reality, entrambi a quest’ultimo hanno confermato di aver superato le loro divergenze e di aver finalmente preso una decisione importante all’interno della loro relazione.

Lorenzo Amoruso si trasferirà a Roma a casa di Manila?

Da tempo infatti i due sognavano di andare a convivere ma il loro desiderio era sempre stato frenato dal timore di Amoruso di trasferirsi a Roma. Timore che ad oggi sembra essere svanito, la coppia infatti attualmente sta valutando delle case per nella città eterna dove costruire il loro nido d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui