Gossip Temptation Island: Ruben Invernizzi non regge più e sbotta

Gossip Temptation Island è arrivato alla fine e Ruben Invernizzi si sfoga in rete

Ruben Invernizzi, gossip Temptation Island è finita già da qualche giorno eppure i protagonisti non mollano la presa e continuano a fare notizia, soprattutto in rete. Tra costoro vi è la coppia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni che detta banco nel mondo del gossip. E’ successo infatti che subito dopo la separazione da Ruben, Francesca Baroni si è tolta qualche sassolino dalla scarpa proprio con la redazione del programma TV, confessando che il suo fidanzato non la rende felice e che le piacerebbe stare insieme a una persona completamente diversa. Francesca infatti vorrebbe un uomo di carattere forte e con una certa posizione professionale. Le sue dichiarazioni hanno scatenato un profluvio di critiche sui social e molti l’hanno tacciata di mancanza di rispetto verso il partner.

Gossip, Temptation Island, Ruben Invernizzi,
RUBEN INVERNIZZI

Gossip Temptation Island: venuto a conoscenza dello sfogo di Francesca, Ruben Invernizzi ha reagito a dovere

Lungi dal concludersi, la faccenda è proseguita con la reazione di Ruben che, venuto a conoscenza delle spiacevoli dichiarazioni della fidanzata, aveva inizialmente deciso di lasciarla per poi ripensarci. Durante l’ultima trasmissione, infatti, raggiunti da Filippo Bisciglia, i due fidanzati hanno detto di essere tornati insieme e di essersi chiariti.

Il web contro Ruben Invernizzi per aver perdonato Francesca e l’uomo si è sfogato contro gli hater

Stavolta è stata la rete a sfogarsi contro Ruben, che attaccato e preso di mira dagli hater, ha replicato su Instagram “Molti vostri commenti sono imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità” dunque ci è andato pesante. E ha continuato “Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta e soprattutto di rispettare Francesca. Una seconda possibilità va sempre data”. Vedremo come va a finire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui