Gossip Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino in love dalla Sicilia

L'ex coppia di Temptation Island 3 Luca Lantieri e Mariarita Salino stanno ancora insieme. Il gossip dell'estate aggiornato dalla Sicilia

Il gossip dell’estate 2017 targato Temptation Island. Nella scorsa edizione parteciparono Mariarita Salino e Luca Lantieri. Che fine hanno fatto? Gossip aggiornato sulla coppia.

Gossip Temptation Island quarta edizione giungerà il prossimo lunedì 17 luglio 2017 alla sua quinta puntata. Quanto successo nella terza puntata lascia presagire che bolle qualcosa di grosso in pentola sul fronte gossip. Nell’attesa, possiamo sempre dare uno sguardo a ciò che accade al di là del contesto televisivo di Canale 5, in riferimento a vecchie coppie partecipanti. Vedi Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Luca Lantieri Mariarita salino gossip temptation island-min
Luca Lantieri Mariarita salino gossip temptation island-min

Luca Lantieri e Mariarita Salino sono due vecchie conoscenze di Temptation Island. Giungono aggiornamenti di gossip sul loro conto. Stanno ancora insieme?

Luca Lantieri e Mariarita Salino dopo Temptation Island: gossip in love dalla Sicilia

Che fine hanno fatto Luca Lantieri e Mariarita Salino? Ci riferiamo ad una delle coppie più chiacchierate della terza edizione di Temptation Island. Quella andata in onda l’anno scorso di questi tempi, tanto per intenderci. Il gossip aggiornato sulla coppia arriva direttamente dalla Sicilia. Dai mari siciliani in cui la coppia televisiva fa ampiamente capire che l’amore è stato ritrovato, dopo un periodo alquanto tormentato sul fronte sentimentale. Al punto che il gossip lanciava l’indiscrezione di una presunta rottura.

Luca Lantieri Mariarita Salino gossip sicilia-min
Luca Lantieri Mariarita Salino gossip sicilia-min

Luca Lantieri e Mariarita Salino di Temptation Island: un gossip datato nel tempo

Luca e Mariarita sono entrambi siciliani. Di Siracusa, per la precisione. Hanno partecipato a Temptation Island nel momento in cui stavano insieme da 2 anni, ma lui tentennava sul loro amore. Tanto è vero che egli si avvicinò intensamente ad una ex tentatrice, Irene Casartelli. Tra loro si creò una certa complicità che stava rischiando di compromettere la storia con Mariarita.

Ma alla fine i due uscirono insieme dalla trasmissione. Da coppia. Dopo un po’, però, decidettero di lasciarsi, salvo, poi, ritornare sui propri passi. Attualmente stanno di nuovo bene insieme. La coppia ritrovata. Gli aggiornamenti di gossip dell’estate, in questo senso, non possono che essere positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.