Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale tornano insieme

Gossip Temptation Island, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale tornano insieme dopo 1 anno

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio di Temptation Island 3, sono di nuovo insieme. News in arrivo per il programma televisivo Temptation Island 3: infatti sembra essere tornata la pace tra i due concorrenti Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Dopo diverse disavventure tra i due, ora sembrano aver trovato il giusto equilibrio per permettere di innamorarsi di nuovo, e sembra che in questi giorni sono apparse alcune immagini su Instagram, che mostrano Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio insieme ad una cena.

news,gossip,tv,Temptation Island 3,Ernesto Carnevale,Gabriella Teodosio, Temptation Island,
Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Il Gossip di oggi da Temptation Island 3

Dopo essersi lasciati a Temptation Island (quando Marco era davvero furioso per i commenti che lei aveva fatto sui suoi genitori), i due hanno continuato a far parlare di loro tra presunti riavvicinamenti e litigate sul social network Instagram,  pubblicando delle foto assieme. Attualmente ci sono delle novità al riguardo, soprattutto ai loro fans. Infatti è stata proprio Gabriella a postare su Instagram una foto con il suo innamorato Ernesto Carnevale con tanto di hastag “#mio” nella descrizione sotto l’immagine. Dopo questa foto postata su Instagram, non ci sono dubbi sulla coppia, che ha deciso in modo ufficiale di riprovare sperando nel continuo della relazione in modo significativo.

Novità per i due di Temptation Island: una storia d’amore che durava da circa sei anni

Da ricordare che i due Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island, mettendo alla prova la loro avventura d’amore che durava da circa sei anni. Dopo i primi giorni dall’inizio del programma era stato proprio Ernesto a chiedere un confronto con la futura fidanzata, che parlava della sua famiglia in modo spiacevole con le altre ragazze nel villaggio, decidendo di lasciare il programma.  Così Gabriella non ha accettato la scelta di Fabrizio ed ha cercato di riconquistarlo in qualsiasi modo, dichiarando che non si sarebbe arresa di fronte alle tante difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui