Gossip Temptation Island, Jessica Guazzotti? Antonio Lenti nell’anima

Gossip Temptation Island: è accaduto qualcosa tra Jessica Guazzotti e Antonio Lenti? Sì.

Gossip Temptation Island, Jessica Guazzotti: I fuochi dell’ultimo falò di Temptation Island sono ormai spenti da tempo, ma i personaggi continuano a tener vivo il legame con il pubblico grazie ai loro complessi  intrecci sentimentali non tanto diversi da quelli delle soap più amate. Ora è la volta di Antonio e Veronica, reduci dall’esperienza del villaggio della tentazione che in questo caso ha il volto di Jessica Guazzotti. Veronica non può dormire sonni tranquilli, perché forse, durante la trasmissione, in quei lunghi 21 giorni di convivenza, è accaduto veramente qualcosa che è sempre rimasto impalpabile nell’aria, ma che apparentemente è avvenuto solo nella fantasia del fidanzato e della tentatrice.

Jessica Guazzotti
Jessica Guazzotti

Gossip Temptation Island: Tutta la Scomoda Verità di Jessica Guazzotti

Gossip Temptation Island: Spenta definitivamente, dunque, quella piccola scintilla che avrebbe potuto infiammare il cuore di Antonio Lenti? Secondo Jessica Guazzotti, no, infatti in un’intervista chiarisce molto bene il turbinio di sensazioni che ha accompagnato l’esperienza.

Di fisico non c’è stato niente, ma proprio per questo potrebbe esserci ben altro, oltre alla stima e all’affetto di cui parla Jessica Guazzotti. Jessica lascia capire di aver chiaramente percepito da parte di Antonio qualcosa di più e si dice convinta del fatto che anche Veronica abbia percepito la sintonia tra di loro, evidente dal modo in cui la guardava e parlava con lei.

In realtà, proprio questa chiara percezione di qualcosa di “non detto” e di “non fatto”, rimasta tra le righe, ha contribuito ad accrescere l’interesse su una storia che, come molti credono, non è del tutto conclusa, a dispetto di quanto potrebbe sembrare.

Jessica Guazzotti Antonio Lenti: contatti telefonici sospetti

Gossip Temptation Island: Jessica ha rivelato che tra lei e il bell’Antonio ci sono stati frequenti contatti telefonici e ha anche dichiarato che lei, al posto di Veronica, avrebbe deciso di farsi elegantemente da parte. Saranno fondate le sensazioni di Jessica?

Antonio Lenti ha provato e continua a provare ancora qualcosa di forte per lei? Come la prenderà Veronica? Possiamo anticiparvi che tra i due fidanzati il rapporto, a quanto si dice, non va ultimamente a gonfie vele. Supereranno anche questa crisi di agosto o volteranno pagina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui