Gossip dopo Temptation: Riccardo e Camilla: nessuno ci credeva

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vicinissimi al grande passo del matrimonio? Filippo Bisciglia svela tutto dopo Temptation

Gossip estate dopo Temptation Island 2017. Che fine hanno fatto gli ex concorrenti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Gli ex UeD trono classico pronti ad un grande passo: il matrimonio!

Riccardo e Camilla: Temptation Island 2017 ha chiuso con il botto, sentimentalmente parlando, l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso. Anzi, i botti, per la precisione. Rigorosamente in positivo. Tutte le tre coppie rimaste in gara fino all’ultimo sono uscite insieme dalla trasmissione e hanno deciso di non separarsi. Decisione presa molto prima dalla coppia Riccardo e Camilla Mangiapelo. Riccardo e Camilla, ex componenti di Uomini e Donne trono classico, non hanno affatto ceduto alle tentazioni targate Temptation Island, anzi. Preludio ad un rapporto che potrebbe passare ad un livello superiore, stando alle ultime rivelazioni di gossip.

Riccardo e Camilla, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo,
Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla matrimonio dopo Temptation Island? La rivelazione di Filippo Bisciglia

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sposi dopo Temptation Island 2017? Le intenzioni della coppia sono serie su questo e altri fronti di coppia. I due stanno insieme ormai da sette mesi dopo essersi scelti nello studio televisivo di Uomini e Donne. Da lì non si sono mai lasciati, neanche mezza volta. Ora sono già al passo della convivenza. In attesa dei fiori d’arancio. Ci saranno? E quando?

Riccardo e Camilla sposi: Filippo Bisciglia “benedice” la coppia Temptation

Filippo Bisciglia svela tutto a Tv Sorrisi e Canzoni. Durante l’intervista, il conduttore di Termptation rivela che Riccardo e Camilla hanno la seria intenzione di sposarsi entro il 2018: “Riccardo e Camilla sono la classica coppia di oggi. Litigano per cose futili. Sono arrivati gelosissimi… e sono più gelosi di prima! Lui vorrebbe sposarsela subito, io ho provato a frenarli: “Aspettate, è troppo presto. Non fate le cose di fretta”. Ma sono giovani, è giusto che vivano il momento”. Un altro matrimonio originato da Temptation Island. Il gossip dell’estate non è mai stato così al miele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui