Anticipazioni Temptation Island 4: chi partecipa? I primi nomi concorrenti

Ecco chi potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island secondo le ultime anticipazioni

Anticipazioni Temptation Island prossima edizione. In onda da giugno su Canale 5 in prima serata. Chi parteciperà tra coppie e single?

Anticipazioni Temptation Island 4: Uomini e Donne sta per giungere al termine della sua stagione televisiva. Diversi componenti della squadra di Maria De Filippi, però, potrebbero avere una nuova chance televisiva. A breve, infatti, ricomincerà Temptation Island. La quarta edizione di Temptation Island si preannuncia, al solito, ricca di colpi di scena e gossip inaspettati. Ecco i primi nomi di coloro che potrebbero partecipare al reality estivo secondo quanto filtra dalle ultime anticipazioni.

anticipazioni temptation island, anticipazioni, temptation island, Temptation Island 4, Temptation Island 2017,
Anticipazioni Temptation Island 4: Asia Nuccetelli

Anticipazioni Temptation Island 4 i nomi dei partecipanti

Anticipazioni Temptation Island: ad esempio, ci sarebbero Andrea Damante e Giulia De Lellis tra gli aspiranti concorrenti coppie di Temptation Island 4. In onda a partire dal mese di giugno su Canale 5 in prima serata.

anticipazioni temptation island, anticipazioni, temptation island, Temptation Island 4, Temptation Island 2017,
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Fervono i preparativi in questa direzione. A mettere in discussione il loro amore, come al solito, saranno sei coppie, che trascorreranno quattro settimane da separati all’interno di un villaggio, a stretto contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Nessuna conferma, ma trapelano indiscrezioni sui nomi.

Anticipazioni Temptation Island 4

Tra questi anche altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Tra i tentatori, invece, potrebbe esserci l’ex gieffino Alessandro Calabrese e la ex gieffina vip Asia Nuccetelli. Temptation Island sta per tornare. Le prime anticipazioni rivelano che sarà un’altra avventura televisiva tutta da seguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui