Carmen Rimauro: la verità nascosta su Alessio e Valeria

Carmen Rimauro: Un’attrazione che avrebbe potuto ribaltare i ruoli a Temptation Island

Carmen Rimauro: Molti di voi si saranno sicuramente chiesti a proposito di Temptation Island quanto di vero ci possa essere in quei momenti in cui sembra che stia per avvenire l’irreparabile, che la tentazione, ingrediente fondamentale del successo della trasmissione, possa trasformarsi in una realtà improvvisa, destinata a sconvolgere assetti sentimentali apparentemente definiti. Sarà rimasto, ad esempio, veramente qualcosa in sospeso tra Carmen Rimauro e Alessio Bruno oppure questa sensazione è un semplice effetto del meccanismo, così ben congegnato della trasmissione?

Carmen Rimauro, Alessio e Valeria,
Carmen Rimauro

Vedi tutto il gossip dell’estate 2017

Carmen Rimauro: l’ombra di Valeria Bigella nello sguardo di Alessio Bruno

Carmen Rimauro, in un’intervista appare molto realista. Tra lei e Alessio Bruno sarebbe sicuramente nato qualcosa, se non ci fosse stata Valeria Bigella. Carmen Rimauro non ha mai pensato che l’esito della trasmissione potesse essere diverso, perché, secondo lei tra Alessio e Valeria c’è un legame forte che non può essere cancellato dall’oggi al domani. Se Alessio fosse stato libero, ci sarebbero stati tutti i presupposti per la nascita di una bella storia, ma nello sguardo di Alessio, l’ombra di Valeria è stata sempre lì a frenarlo anche nei momenti più coinvolgenti.
Vedi le ultime notizie di gossip di Gentevip.it

 La donna dai due volti

Molti hanno notato una certa differenza tra la cauta corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne e la disinvolta tentatrice di Temptation Island, quale sarà il vero volto della bella Carmen? Lei si schermisce, attribuendo l’apparente timidezza, mostrata a UeD alle numerose telecamere, ed è probabile che sia così, certo è che, però, l’ex corteggiatrice, non manca di stuzzicare l’interesse dei fan, estasiati nel contemplare le foto su Instagram. Timida o disinvolta che sia, poco importa, Carmen sa farsi notare e pensiamo che presto si riaffaccerà nuovamente in qualche nuovo ruolo che esalterà la sua bellezza e chissà anche una vena istrionica nascente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui