Tapiro d’oro a Francesco Totti e a Ilary Blasi. Lei: “Lo tengo in forma, il suo gol è merito mio”

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti e uno a Ilary Blasi. Luciano Spalletti, lunedì scorso, aveva dichiarato ai microfoni del Tg satirico: «Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno».

Francesco Totti e Ilary Blasi tapiro d'oro
Francesco Totti e Ilary Blasi tapiro d’oro

Il capitano l’ha preso in parola e ieri sera, contro il Torino, è entrato a quattro minuti dalla fine mettendo a segno una doppietta. Siamo stati subissati da richieste di tifosi romanisti che ci chiedevano di consegnare un altro Tapiro, questa volta goleador, a Francesco Totti e noi li abbiamo accontentati.

Staffelli, intercettato l’attaccante, gli ha chiesto se lui e Spalletti fossero usciti a cena come annunciato, ma il capitano ha risposto: «Non ci siamo incrociati». Quindi l’inviato, raggiunta la casa della coppia, ha dato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi, che ha detto: «Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui