Tale e Quale Show torneo dei campioni: Vanessa Incontrada 4° giudice di questa settimana

Dopo l’avvio elettrizzante del Torneo dei campioni, Tale e Quale Show e il suo capitano Carlo Conti tornano in diretta venerdì 18 novembre alle 21.20 su Rai1 per regalare al pubblico un altro appuntamento imperdibile.

Tale e Quale Show torneo dei campioni anticipazioni – In vista della puntata della finalissima del 25 novembre, quando sarà incoronato il Campionissimo, l’adrenalina e il divertimento continuano a crescere, grazie a uno spettacolo capace di dosare in un giusto mix la spensieratezza, il buonumore e la tensione della gara, senza mai dimenticare di proporre i grandi successi della musica di ieri e di oggi.

tale e quale show, tale e quale show, news, tale e quale show torneo dei campioni,
Tale e Quale Show giudici

In lizza per il titolo più ambito di Tale e Quale Show 2016 un cast di incredibili talenti, impegnati in una gara entusiasmante che punta tutto sull’alto livello artistico di esibizioni rigorosamente dal vivo: Francesco Cicchella offrirà l’emozionante ricordo di Mango, Giulia Luzi avrà la splendida voce di Nikka Costa. Silvia Mezzanotte interpreterà la grinta di Marcella Bella, Leonardo Fiaschi sarà il leader dei Maroon Five Adam Levine, mentre Deborah Iurato dovrà vedersela con l’intensità e la potenza vocale di Lara Fabian. Sfida tutta internazionale per Lorenza Mario e Bianca Atzei che si trasformeranno in due grandissimi miti internazionali, la trasgressiva Madonna e l’usignolo Mariah Carey. Non meno difficile il compito di Davide Merlini che ricorderà l’indimenticabile talento di Alex Baroni mentre Manlio Dovì avrà tutto il fascino latino di Julio Iglesias. Infine, sul palco il pubblico vedrà di nuovo insieme Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che interpreteranno la coppia Simon & Garfunkel. A fine serata, nella rubrica A grande Richiesta, l’allegria dirompente di Gabriele Cirilli invaderà il palcoscenico, con un’altra delle sue improbabili imitazioni di una star scelta dal pubblico.

Gossip e Tv: Vanessa Incontrada quarto giudice Tale e Quale show Torneo dei campioni, puntata di venerdì 18 novembre

tale e quale show, tale e quale show, news, tale e quale show torneo dei campioni,
Vanessa Incontrada

Puntuali come un orologio a valutare le performance i mitici 3 giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che questa settimana saranno accompagnati da una quarta giurata d’eccezione, Vanessa Incontrada, splendida e amatissima attrice di tv e cinema. Il loro voto, sommato alla preferenza espressa da ciascun artista nei confronti di un proprio rivale, andrà a formare la classifica parziale del Torneo.

Sale la partecipazione del pubblico, che in diretta invia i propri messaggi sui profili social del programma: migliaia sono i tweet che arrivano utilizzando l’hashtag ufficiale #taleequaleshow e i like sui post della pagina Facebook. A gonfie vele anche il concorso Tale e Quale Pop, con i video dei telespettatori inviati direttamente sul sito www.taleequaleshow.rai.it nei quali emerge la voglia di dimostrare di essere davvero identici, nella voce e nel look, a un personaggio della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui