Tale e Quale Show Torneo: classifica, esibizioni e vincitore della puntata

Classifica del torneo di Tale e Quale Show il vincitore della prima puntata

Tale e Quale Show il torneo

Tale e Quale Show prima puntata del troneo del 17 novembre 2017. La giuria della puntata del Torneo di Tale e Quale Show: Maria De Filippi, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Chi ha vinto Tale e Quale Show ieri sera? Questa è la classifica della prima puntata del torneo andato in onda ieri sera su Rai 1. Vediamo in ordine di classifica gli artisti, i personaggi interpretati, hanno e quali brani hanno cantato. La vittoria della puntata è andata a Lorenza Mario.

Tale e Quale Show, Torneo, classifica, esibizioni, vincitore, puntata, ieri sera,
Silvia Mezzanotte

Tale e quale show cassifica ed esibizioni: la prima puntata del torneo vince  Lorenza Mario

Il Primo posto va Lorenza Mario che imita Dionne Warwick con il celebre brano “I say a little prayer”. A Silvia Mezzanotte che imita Tale Quale Adele con “Rolling in the deep” va il secondo posto. Canta da seduta (roba per pochi) ed è semplicemente Strepitosa! A pari merito Tullio Solenghi con il brano di Bruno Lauzi “Onda su onda”. Terzo classificato è l’ex Amici, Federico Angelucci che imita Prince e canta “Kiss” rasentando la perfezione. Al quarto posto troviamo Bianca Atzei Bianca Atzei che imita Emma Marrone con il brano: “Non è l’inferno”. Mentre quinto classificato è Marco Carta che interpreta Michael Bolton e canta: “When a man loves a woman”.

Tale e Quale Show, Torneo, classifica, esibizioni, vincitore, puntata, ieri sera,
Lorenza Mario

Solo sesta classificata Valeria Altobelli con il brano di Franco Battiato: “La cura” per noi l’interpretazione più difficile della serata di ieri, meritava qualcosa in più. Il settimo posto va ad Annalisa Minetti che canta tre brani di Cristina D’Avena: “Canzone dei Puffi, Occhi di gatto e Kiss me Licia”. Filippo Bisciglia si piazza all’ottavo posto con il pezzo di Max Pezzali “Come mai”. Nono classificato è Davide Merlini con il brano di Kekko dei Modà che canta: “Tappeto di fragole”. Solo decimo posto per Manlio Dovì con “Anna e Marco” di Lucio Dalla. Alessia Macari interpreta Madonna con il pezzo “La Isla bonita”. Per quanto brava Alessia, come ha detto Maria De Filippi, Madonna è Madonna.

Maria De Filippi in splendida forma con un tailleur bianco, e la stessa paura di Sanremo, quella di scendere le scale… ma in suo aiuto c’è il cavalier Carlo Conti che l’accompagna al banco dei giurati, pronta per la prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show, dove ha ritrovato: Marco Carta, Filippo Bisciglia e Federico Angelucci. L’abbiamo vista molto democratica e diplomatica nei voti espressi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui