Tale e Quale show 2017, terza puntata: classifica e vincitore

Nella terza puntata di Tale e Quale show 2017 vince Fillippo Bisciglia

Tale e Quale show 2017, terza puntata: Vediamo la classifica e il vincitore di ieri sera sabato 8 ottobre 2017. Ieri è stato Filippo Bisciglia a vincere la puntata di Tale e Quale Show. Chi poteva immaginare che dietro il target dell’ex gieffino e del conduttore impostato di Temptation Island si nascondesse un talento? Aspettava l’occasione giusta per esprimersi. In questa terza puntata Filippo Bisiglia dopo aver imitato in modo brillante Tiziano Ferro e Francesco Gabbani, è riuscito ad immedesimarsi nel ruolo di Franco Califano. La voce profonda riesce a commuovere il pubblico. L’intera platea sulle note di Minuetto, Si alzano in piedi e applausi che sembrano interminabili.

Tale e Quale show 2017, terza puntata, vincitore, classifica, Tale e Quale show,
Tale e Quale show 2017

Tale e Quale show vincitore e classifica della terza puntata

Tale e Quale show 2017: la vittoria è di Filippo Bisciglia il quale imita Franco Califano. Con 82 punti porta a casa l’emozionante vittoria. Al 2 posto Gabriella Ferri, proposta da Donatella Rettore e al 3 posto il credibile Roby Facchinetti di Piero Mazzocchetti.

Dopo la vittoria di Federico Angelucci nei panni di Mina nella precedente puntata,  ieri sera la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, affiancati dal quarto giudice Ambra Angiolini, con i loro voti accumulati a quelli dei concorrenti hanno premiato Filippo Bisciglia.

Tale e Quale show 2017 nella terza puntata Filippo Bisciglia interpreta Franco Califano

Tale e Quale show 2017: Il 2 posto se l’è aggiudicato Donatella Rettore con l’imitazione di Gabriella Ferri. Particolarmente struggente l’imitazione di Donatella Rettore nei panni di Gabriella Ferrari. Il 3 posto lo conquista Piero Mazzocchetti con l’imitazione di Roby Facchinetti. Una performance perfetta sia nel timbro vocale che nella mimica facciale. Al 4 posto la performance di Annalisa Minetti. Il timbro di Chiara Galiazzo è quasi impossibile da imitare. La Minetti si sforza, ma il risultato tradisce le aspettative.

Tale e Quale show 2017 classifica e vincitore

Tale e Quale show 2017: Al 5 posto si piazza Marco Carta. Ottima la mimica, un po’ meno la voce. Al 6 posto Valeria Altobelli. Un’ottima performance di Valeria Altobelli. Non deve essere stato facile imitare una collega. Edy Angelillo conquista il 7 posto. La migliore interpretazione per Donna Summer. All’8 posto la simpaticissima imitazione di Amanda Lear fatta da Claudio Lippi. Più convincente di Elvis Presley.

Tale e Quale show 2017: Il 9 posto è di Angelucci con la sua rivisitazione di Mika. 10 posto per Platinette che imita Iva Zanicchi, ma non convince. 11 posto per Alessia Macari che prova ad imitare jennifer Lopez, ma ballare e cantare insieme non e facile. Infine ultimo posto per Benedetta Mazza che imita Lorella Cuccarini. Tanto impegno per cantare e ballare contemporaneamente. Ma qualcosa non convince. Infine, per la “missione impossibile” di questa settimana, Gabriele Cirilli il quale si è trasformato nel personaggio di Shrek.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui