Tale e quale show 2016, Carlo Conti: “La parola d’ordine è divertirsi!”

Tale e Quale show 2016 news: La conferenza stampa. Carlo Conti è pronto per la sesta edizione del fortunato supervarietà di Rai Uno. La prima puntata del programma andrà in onda venerdì sera alle ore 21,15.

Tale e Quale show 2016 news
Tale e Quale show 2016: Carlo Conti

Tale e Quale show 2016 news: Gossip news, Tv: Carlo Conti è pronto per inaugurare la nuova stagione televisiva della Rai con Tale e Quale Show e le sue novità. Il format di Rai Uno, che mette alla prova i talenti, è stato presentato oggi in conferenza stampa negli Studios a Roma. L’attesissimo programma, che andrà in onda venerdì in prima serata, arriverà pieno di grandissime novità. “Vivrò questa nuova edizione del programma come sempre, con grande leggerezza ed entusiasmo. Tra di noi abbiamo solo una parola d’ordine: divertirsi”.

Tale e quale show 2016, Carlo Conti
Tale e quale show 2016, Carlo Conti

Vittoria Belvedere: “Spero di divertirmi molto…”

La novità più importante riguarda la giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Il cast di questa sesta edizione di Tale e Quale Show si presenta pieno di grandi talenti, già pronti a mettersi alla prova. La prima a rompere il ghiaccio è stata Vittoria Belvedere: “Spero davvero di divertirmi molto. Tale e Quale sarà un’altra bella sfida. Poi sono una persona molto timida, ma comunque sia metterò sul palco tutta me stessa”. Dello stesso parere sono stati anche Tullio Solenghi, Lorenza Mario, Fatima Trotta, Deborah Iurato e Bianca Atzei.

Tale e Quale show 2016 news, vittoria belvedere,
Tale e Quale show 2016: Vittoria Belvedere

Manlio Dovì: “Sarò emozionato come per Fantastico 7…”

“Questa è una trasmissione dove l’esperienza accumulata nel campo delle imitazioni conta poco.- Spiega Manlio Dovì -. Sostanzialmente resetti tutto, perché devi imitare e allo stesso tempo essere originale e professionale. In tutto ciò devi saper cantare, ballare, ecc… Comunque sia sono sicuro che venerdì sarò emozionato proprio come prima della messa in onda di Fantastico 7″. La voglia di mettersi alla prova sul palco, imparando un nuovo modo di imitare, è un sentimento condiviso anche da Leonardo Fiaschi, Davide Merlini e Silvia Mezzanotte.

tale e quale show news 2016, Manlio Dovì
Tale e Quale show 2016: Manlio Dovì

Enrico Papi: “Grazie a Tale e Quale torno alla musica”

Dopo Ballando con le stelle, Enrico Papi è pronto a cominciare una nuova avventura su Rai Uno, tornando così al suo grande amore: la musica. “Sono contento e onorato di far parte di questa squadra. Quando Carlo Conti mi ha chiamato ho accettato subito la proposta perché questo mi permette di tornare alla mia passione: la musica. Qui dentro lo studio, si respira davvero aria di musica ovunque”.

Tale e Quale show 2016 news, Enrico Papi,
Tale e Quale show: Enrico Papi

Anche Sergio Assisi nel cast di Tale e Quale: “Carlo Conti me lo chiede da cinque anni…”

Nel cast quest’anno è presente anche l’attore Sergio Assisi: “Carlo Conti me lo chiede da cinque anni… Finalmente eccomi qua. Per esprimere meglio il mio pensiero citerò il grande Totò: Non voglio onori e gloria, né diventar signore. Voglio di questo pubblico restar il servitore”.

Tale e Quale Show news 2016, Sergio Assisi
Tale e Quale Show: Sergio Assisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui