Laura Freddi torna in prima serata su Rai 1: “Voglio farvi divertire”

Come annunciato gironi fa, Laura Freddi sarà uno dei concorrenti della quinta edizione del programma di Rai 1 “Tale e quale show”, condotto ancora una volta da Carlo Conti. La conduttrice-attrice torna sotto i riflettori dei media, dopo un periodo in cui si è dedicata solo al teatro e a programmi radiofonici. Laura Freddi consegna il suo testimone di “Striscia la notizia”, che l’ha vista nel passato partecipare come velina, a Christian De Sica, che a sua volta lascia Tale e quale show per approdare alla conduzione di Striscia la notizia accanto alla simpaticissima Michelle Hunziker.

Laura Freddi concorrente a Tale e Quale show quinta edizione
Laura Freddi

Laura Freddi a Tale e Quale show: “Voglio divertirmi e far divertire il pubblico”

Laura Freddi tornerà quindi sul piccolo schermo ed in prima serata a partire dall’11 settembre e dovrà concorrere contro altri 11 Vip del mondo dello spettacolo. La stessa Laura si è preparata per l’occasione prendendo lezioni di canto e non presentarsi impreparata per la grande sfida, come ha dichiarato al Settimanale Nuovo: “Più che di un ritorno parlerei di un seguito della mia carriera che, qualche anno fa, si è interrotta a livello televisivo. In tutto questo periodo ho ricevuto molte proposte per partecipare come concorrente a vari reality ma ho sempre rifiutato”. Nel programma di Conti vuol fare bella figura, per questo motivo ha preso tante lezioni di canto: “Dove non arriverò con la tecnica, spero di riuscire a cavarmela con la freschezza e l’ironia. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico”.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico: “Da circa 6 mesi stiamo provando ad avere un bambino”

Laura Freddi sta attraversando anche una serena vita sentimentale e prende l’occasione per fare dichiarazioni sul suo amore Leonardo D’Amico: “Ci siamo conosciuti a un torneo. Ma dall’amicizia all’amore il passo non è stato breve: Leo era diffidente nei confronti di una donna di spettacolo come me”. Ora desiderano mettere su famiglia: “Da circa 6 mesi stiamo provando ad avere un bambino, quindi spero che accada presto. Se, però, non dovesse succedere non ne farei un dramma”.

Adesso le energie di Laura Freddi sono rivolte a questa grande sfida televisiva che è Tale e quale show, cercando di vincere la gara, ma soprattutto divertire il pubblico e tornare così a farci compagnia nelle nostre serate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui