Tale e Quale Show torneo dei campioni: vince Davide Merlini, polemica tra Rai e Sky

Ecco cos'è successo nell'appuntamento con i campioni

Gossip e Tv: Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni: vince Davide Merlini con l’imitazione di Alex Baroni.

Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni: Davide Merlini è il vincitore della penultima puntata di Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni. La sua magistrale interpretazione del compianto Alex Baroni conquista la giuria e il pubblico a casa.

tale e quale show, tale e quale show, news, tale e quale show torneo dei campioni,
Davide Merlini Alex Baroni Tale e quale Show 2016 torneo dei campioni

Secondo posto per Giulia Luzi con l’imitazione di Nikka Costa. A chiudere il podio la Lara Fabian imitata da Deborah Iurato. A movimentare la serata anche e soprattutto il ritorno in grande stile di Enrico Papi nei panni di Renato Zero, in sostituzione dell’infortunata Karima Ammar. Ma non sono mancate neanche le polemiche in studio.

Gossip e Tv, Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni: Loretta Goggi frecciatina a Sky, Davide Merlini vince la penultima puntata

tale e quale show, tale e quale show, news, tale e quale show torneo dei campioni,
Loretta Goggi

Polemica a distanza a Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni. Alimentata dalla voce di Loretta Goggi. La giurata ha avuto da ridire sulle accuse lanciate dal pubblico che griderebbe al playback sui concorrenti in gara.

Frecciatina rivolta soprattutto a Sky e a X Factor: “Siamo tutti bravi a cantare e ballare con il playback. Mi dispiace per quei signori che, forse, guardano Sky”. Polemica immediatamente placata da Carlo Conti. Venerdì prossimo si eleggerà il vincitore tra i vincitori di Tale e Quale 2016 torneo dei campioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui