Tale e Quale Show 2016, Enrico Papi confermato per la prossima edizione?

Anche nell'ultima puntata del torneo dei Campioni il conduttore televisivo ha divertito il pubblico

Tale e Quale Show 2016 il torneo dei campioni, la finalissima: Enrico Papi diverte con l’imitazione di Loretta Goggi.

Tale e Quale Show 2016, torneo dei campioni – Enrico Papi divertente e irriverente. Così il pubblico lo ha apprezzato in veste di imitatore anche in questa edizione di Tale e Quale Show, appena conclusa. Da molti lui è considerato il vincitore morale.

Enrico Papi Tale e Quale Show 2016 Loretta Goggi
Enrico Papi Tale e Quale Show 2016 Loretta Goggi

Nella finalissima di venerdì 25 novembre l’ex conduttore di Sarabanda ha chiuso al quarto posto. Risultato apparentemente sorprendere, ma non se si conosce il suo seguito piuttosto ampio sui social.

Gossip e Tv Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi imita Loretta Goggi. I fan vogliono la sua conferma per la prossima edizione.

Ilarità e simpatia sono i due tratti distintivi del personaggio Enrico Papi. Si è fatto strada a suon di imitazioni divertenti nell’edizione di Tale e Quale Show 2016. L’imitazione di Loretta Goggi, sulle note di Maledetta Primavera, ha divertito non solo il pubblico, ma anche la giuria.

Enrico Papi Tale e Quale Show 2016 Loretta Goggi
Enrico Papi Tale e Quale Show 2016 Loretta Goggi

La stessa Goggi ha commentato così la sua performance: “Sei stato molto più sexy di me, chapeau veramente”. Questo, invece, il commento del giudice Claudio Amendola, suo acerrimo “nemico”: “Ti darò 5, però mi sei piaciuto molto. Soprattutto hai cantato e questa è una grossa novità”. 

Nel frattempo i fan si mobilitano e chiedono ad alta voce la conferma di Enrico Papi anche per la prossima edizione. C’è chi si spinge oltre: “Con tutto il rispetto per Cirilli.. ma non potresti prendere il suo posto, dalla prossima stagione? Sei simpatico, divertente e hai pure talento!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui