Alessia Marcuzzi veste Versace con doppio spacco inguinale mozzafiato all’Isola dei Famosi 10

Dopo una partenza non del tutto fortunatissima, l’Isola dei Famosi targata Mediaset ha finalmente preso il via Lunedì 2 Febbraio, ed è stato un vero e proprio successo. A partire dall’audience, che ha raggiunto più di 5 milioni di ascoltatori con un altissimo valore di share stracciando ogni concorrenza, passando per le esilaranti avventure dei concorrenti e terminando nella celebrazione della padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi sexy in abito Versace alla seconda puntata de L'Isola dei famosi 10
Alessia Marcuzzi sexy in abito Versace alla seconda puntata de L’Isola dei famosi 10

Alessia Marcuzzi catalizza l’attenzione del pubblico dell’Isola dei famosi 2015 con un outfit veramente sexy!

La conduttrice romana aveva infatti dovuto affrontare non poche difficoltà la settimana scorsa. Sul web era stata aspramente criticata per la poca dimestichezza nella conduzione, per la scarsa interazione con i concorrenti e persino per la pettinatura. Durante la prima “vera” puntata Alessia però si è decisamente rifatta, sfoggiando un look grintoso e rock come sempre, e un outfit degno di nota.

Alessia Marcuzzi doppio spacco inguinale all'Isola dei famosi 2015
Alessia Marcuzzi doppio spacco inguinale all’Isola dei famosi 2015

La diva ha lasciato il pubblico in studio senza parole quando è entrata in un bellissimo abito nero lungo della collezione Spring/Summer 2015 di Versus Versace, caratterizzato da ampi spacchi inguinali che lasciavano intravedere le sue lunghissime e toniche gambe con scarpe da altissimi tacchi a spillo. Un abito che ha ricordato a molti quello utilizzato da Belen Rodriguez durante la sua esperienza di valletta a Sanremo. Puntuale il commento dell’opinionista del programma assieme a Mara Venier e direttore di Chi Alfonso Signorini, che ha scherzato rivolgendo alla Marcuzzi la battuta: “Ma dove hai lasciato la farfallina? Sembri Belen!”

Insomma, una vera e propria rinascita quella di Alessia, e dell’Isola in generale, che finalmente è riuscita a superare le difficoltà logistiche dovute alla tempesta tropicale e ad entrare nel vivo del gioco. Durante la puntata sono stati fatti sbarcare tutti i concorrenti, che hanno poi sostenuto alcune prove per ottenere immunità, vinte da Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco che come ricompensa hanno potuto raggiungere una spiaggia lussuosa dove trascorreranno la prima settimana.

Catherine Spaak abbandona l’Isola dei Famosi. In nomination il cantante Valerio Scanu e il pugile Ivan Oliva

Valerio Scanu e Patrizio Oliva in nomination Isola dei famosi 10
Valerio Scanu e Patrizio Oliva in nomination

Ha lasciato l’Isola fra mille polemiche invece l’attrice francese Catherine Spaak, a sua detta terribilmente terrorizzata dallo sbarco tumultuoso che ha dovuto sopportare. In pericolo anche Valerio Scanu e Ivan Oliva, che sono stati mandati in nomination dagli altri naufraghi e attualmente si stanno sfidando al televoto. Solo la prossima settimana sapremo chi dei due dovrà fare le valigie (si fa per dire) e tornare in Italia, anche se siamo anche molto ansiosi di vedere che look sfoggerà la padrona di casa Alessia. Tuttavia siamo sicuri che sarà sicuramente ancora una volta terribilmente e irresistibilmente sexy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui