Riparte Ti Lascio Una Canzone, criticato l’outfit di Antonella Clerici

La nuova stagione televisiva sembra essere partita con il botto: grandi numeri, come abbiamo visto, sono stati ottenuti sia da Pechino Express 4 sia da Squadra Antimafia 7. Programmi di successo che hanno confermato la loro presa sul pubblico. E sembra che il programma di Antonella Clerici in onda il sabato sera su Rai 1, ovvero Ti Lascio Una Canzone, non sia da meno: ben 3.216.000 spettatori (ovvero il 17.27% di share) sono stati incollati allo schermo per questo imperdibile appuntamento con la musica. Nonostante ciò, alcuni intoppi sono stati inevitabili nella ripresa del programma e gli utenti del web non hanno mancato di farlo presente.

Antonella Clerici Ti lascio una canzone 2015
Ti lascio una canzone 2015 prima puntata
Antonella Clerici
Antonella Clerici

Alcuni errori sono stati riscontrati nella grafica al momento di decretare il vincitore del Junior Eurovision Song Contest 2015. In un imbarazzante ammissione di colpa, la conduttrice è stata costretta a far notare uno sbaglio non suo, dovendo così escludere dalla gara Emanuele Bertelli e reintrodurre in essa il reale partecipante, Giovanni Sutera Sardo che si è poi scontrato con le sorelle Chiara e Martina Scarpari. Queste ultime hanno poi vinto la sfida, ma il pubblico in sala non ha apprezzato il caos sul palco. Altro elemento poco gradito dal pubblico riguarderebbe invece la seconda parte del programma, affrontata in modo sbrigativo e frettoloso a causa dei tempi stretti. Sicuramente dalle prossime puntate il programma riuscirà a trovare il suo equilibrio. La Clerici stessa ha affermato, in chiusura: “Sembra una diurna più che una notturna. Ma oggi è stata una prima puntata, poi ci bilanceremo…”.

Antonella Clerici: il web boccia il suo outfit

Antonella Clerici abito prima puntata Ti lascio una canzone
Antonella Clerici abito “Ti lascio una canzone” prima puntata

E’ su di lei, l’Antonella tanto amata dal pubblico, che si sono concentrati gli sguardi di tutti. Assolutamente promossa nel suo ruolo, anche di fronte a queste difficoltà impreviste, la Clerici resta una delle conduttrici più apprezzate. Ma se c’è una cosa che sembra proprio inevitabile criticarle è l’outfit. Sappiamo bene, ormai, che le sue scelte nel vestire sono piuttosto bizzarre, così solo alcuni si sono stupiti di fronte al suo larghissimo e ingombrante abito rosso. La difficoltà nello stare comoda con il vestito, che lei stessa ha sottolineato durante l’intervista a Martina Stoessel, non è passata inosservata. Qualcuno imputa questa scelta ad una sua precedente ammissione: quella di aver preso qualche chiletto durante l’estate. Che Antonella abbia deciso di coprire le forme in questo modo? Potrebbe essere, ma forse si è esagerato un po’ con l’ampiezza della gonna. Ma alla Clerici si perdona tutto e anche al suo programma. Il pubblico, però, si aspetta una ripresa… e magari un abbigliamento meno appariscente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui