Stasera in tv: programmi tv di stasera 24 agosto 2017

Ecco quali sono i programmi tv del giovedì sera di fine agosto tra Rai e Mediaset.

Stasera in Tv giovedì 24 agosto. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in Tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi giovedì sera. In programma Helen Dorn, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Quali sono i programmi tv che andranno in onda questa sera sui canali Rai e Mediaset? Soddisfiamo in anteprima la curiosità del telespettatore modello da prima serata.

stasera in tv, programmi tv, 24 agosto 2017, programmi, tv,
Stasera in tv, programmi tv stasera 24 agosto, Helen Dorn

Cosa guardare stasera in tv? Il giovedì sera di fine agosto offre questo ed altro tra i programmi tv da prima serata.

Cosa c’è stasera in tv 24 agosto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 24 agosto 2017. Questa sera in tv spazio ad una serie tv di stampo prettamente tedesco. In onda le indagini di Helen Dorn con i primi due episodi su Rai 2, rispettivamente chiamati Una falsa testimonianza e Pericolo imminente.

Programmi tv da guardare stasera

Su Rai 1 in onda in replica la fiction all’italiana Purché finisca bene – Una coppia modello con Fabrizio Costa, Bianca Guaccero, Sergio Assisi e altri nel cast. Rai 3 trasmetterà un’edizione speciale del Tg3 per commemorare le vittime del terremoto ad Amatrice, ad un anno esatto di distanza dal triste e tragico evento.

Mediaset si affiderà questa sera ai film e alle fiction. Su Rete 4 va in onda il film Faccio un salto all’Avana di Dario Baldi con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio e Grazia Schiavo. Canale 5 trasmetterà la fiction francese I delitti della Salina datato 2008 con i primi due episodi. Su Italia 1 il film di Andy Fickman Ancora tu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui