Stasera in tv: i programmi tv di oggi 18 aprile 2017

Quali sono i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il martedì sera televisivo? Scopriamoli insieme

Stasera in Tv oggi martedì 18 aprile 2017

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset di oggi martedì sera. In programmazione Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Trascorsi Pasqua e Pasquetta, è tempo di ritornare alla vita di tutti i giorni. Man mano riprenderà anche la consueta programmazione televisiva. Quali programmi tv sono in programma questo martedì 18 aprile 2017? Vediamo tutto. Cosa guardare stasera in tv? In primo piano una nuova puntata della fiction Il Segreto tra i programmi tv proposti. Ma non solo questo.

Stasera in tv, programmi tv, programmi tv stasera, programmi tv oggi, oggi in tv, programmazione tv,
Programmi tv stasera

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv stasera 18 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 18 aprile 2017. In onda una nuova puntata della fiction spagnola di Canale 5 Il Segreto, destinata a catalizzare le maggiori attenzioni sul piano degli ascolti televisivi.

Stasera in tv, programmi tv, programmi tv stasera, programmi tv oggi, oggi in tv, programmazione tv,
Programmi tv oggi

Su Rai 1 in onda la serie tv Di padre in figlia che racconta l’Italia che cambia dagli anni 60 ad oggi. Una storia di emancipazione femminile in piena regola. Tra i protagonisti Alessio Boni e Cristiana Capotondi. Rai 2 punterà sul film The Amazing Spiderman 2. Su Rai 3 l’approfondimento giornalistico di Bianca Berlinguer con il suo #cartabianca.

La fidanzata di papà è il film che trasmetterà Rete 4, all’interno del quale recitano, tra gli altri, Massimo Boldi, Simona Ventura ed Elisabetta Canalis. Su Italia 1 il film Red con attori prestigiosi del calibro di Bruce Willis, John Malkovich e Morgan Freeman all’opera. In esso Frank Moses, ex agente della CIA in pensione, sarà costretto a fare nuovamente i conti con un passato di morte e sangue che ritornerà prepotentemente attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui