Stasera in tv: cosa vedere venerdì 8 settembre 2017 i programmi tv di oggi

Il venerdì sera in tv offre questo ed altro tra i programmi tv anticipati di prima serata

Stasera in Tv venerdì 8 settembre 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Madonna: Rebel Heart Tour, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Si avvicina il secondo weekend ufficiale di settembre. Siamo ancora in piena estate e per questo milioni di italiani si riverseranno ancora una volta sulle spiagge. Per chi se lo può permettere. Ma prima è tempo di mettersi davanti alla tv alla ricerca del programma tv preferito con il quale trascorrere la serata del venerdì settembrino.

Madonna news
Madonna news

Cosa guardare stasera in tv? Il venerdì sera televisivo pronto a sfornare programmi tv di ogni genere tra tutti quelli proposti in anteprima.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 8 settembre 2017

Madonna in topless per interview magazine foto2
Madonna in topless per interview magazine foto2

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 8 settembre 2017. Questa sera in tv Canale 5 dedica una prima serata speciale ad una donna che rappresenta l’icona dello stile e della tendenza in tema musicale, ma non solo. Sul canale Mediaset andrà, infatti, in onda lo speciale Madonna – Rebel Heart Tour incentrato sul concerto di Sydney del marzo 2016 della popstar dalle origini italiane. Se ne racconterà il meglio, dentro e fuori le quinte.

Programmi tv da guardare in tv questa sera venerdì 8 settembre 2017

Su Rai 1 operazione nostalgia con Techetechetè Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera. Il programma ripercorrerà i momenti salienti della loro carriera televisiva e non. Su Rai 2 in onda un nuovo appuntamento con la serie tv Rosewood. Rai 3 propone in prima serata il film ambientato nella Berlino est del 1974, The Same Sky. Su Rete 4 tornano le inchieste di Quarto Grado con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi al timone. Su Italia 1 verrà trasmesso il film The Transporter: The series II.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui