Stasera programmi Tv: venerdì 7 luglio 2017 i programmi tv di oggi

I programmi tv del venerdì sera di Rai e Mediaset sono i seguenti

Stasera programmi Tv venerdì 7 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Il secondo, tragico Fantozzi, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Stasera programmi Tv? Cosa fanno stasera Stasera in Tv? Ci avviciniamo verso il secondo fine settimana di luglio. Il weekend incombe e molta gente ne approfitterà per trascorrere il sabato e la domenica al mare o in montagna. Le temperature si prevedono a dir poco roventi. La sera, invece, ci si potrà rilassare comodamente sul divano, magari gustandosi un bel film da prima serata. Quali sono, in questo senso, i programmi tv previsti per il venerdì sera? Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv previsti per il venerdì sera 7 luglio 2017. Il primo venerdì di luglio.

Stasera in tv, 7 luglio 2017,
Stasera programmi Tv, Sister Act

Stasera programmi Tv di oggi 7 luglio 2017

Stasera programmi Tv: ecco cosa c’è oggi in tv. I programmi tv del venerdì sera 7 luglio 2017. Dopo la prima serata di ieri dedicata a Gerry Scotti e al suo appuntamento settimanale del giovedì con lo show The Winner Is 2, è tempo di guardare in prospettiva ad altri programmi tv. Ecco cosa ci propone il venerdì sera sotto questo punto di vista.

Stasera in tv, 7 luglio 2017,
Stasera programmi Tv, Anna Silvani Fantozzi

Stasera programmi Tv: programmi da guardare in Tv

Stasera programmi Tv: questa sera in tv Italia 1 dedicherà un altro omaggio al compianto Paolo Villaggio, scomparso qualche giorno fa. Manderà in onda il film Il secondo, tragico Fantozzi. Su Rai 1 in onda, invece, il film Sister Act 2. Rai 2 punterà sulla pellicola Rosewood. Paolo Mieli racconta La Grande Storia su Rai 3, in riferimento agli avvenimenti storici che hanno segnato il Novecento. Rete 4 propone un nuovo appuntamento con le inchieste di Quarto Grado, programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Canale 5 propone un’introspezione sulla vita di Steve Jobs. Un racconto intimo della sua vita al di là del genio e dell’inventiva che lo ha contraddistinto in campo informatico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui