Stasera in tv: cosa vedere venerdì 26 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il venerdì sera televisivo

Stasera in Tv venerdì 26 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

i migliori anni, goosip
i migliori anni

Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma I Migliori Anni, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Si avvicina il weekend, ma non per questo il seguito degli italiani dinanzi alla tv si spegne, anzi. Non si placa. Scopriamo i dettagli quali sono i programmi tv tra cui poter scegliere per la serata. Cosa guardare stasera in tv? Stabiliti i programmi tv per il venerdì 26 maggio 2017 sera. Eccovi svelato tutto.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 26 maggio 2017

anna tatangelo carlo conti i migliori anni
anna tatangelo carlo conti i migliori anni

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 26 maggio 2017. In onda l’ultima puntata del varietà di Rai 1 I Migliori Anni con Anna Tatangelo e Carlo Conti al timone. Previsti ospiti d’eccezione come i The Kolors, Al Bano, Teo Teocoli e tanti altri. In alternativa, su Raidue in onda il film The Call.

Raitre trasmetterà, invece, lo speciale Tg3 dedicato al G7 mondiale direttamente da Taormina. Su Rete 4 in onda Quarto Grado e le sue inchieste giornalistiche in tema criminologico. Su Canale 5 in onda il film La peggior settimana della mia vita. Italia 1 trasmetterà il film Lone Survivor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui