Stasera in tv: cosa vedere venerdì 25 agosto 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv che Rai e Mediaset andranno a proporre

Programmi tv: Stasera in Tv venerdì 25 agosto 2017.

Programmi tv: Cosa vedere oggi in tv in prima serata? Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi venerdì 25 agosto. In programma Rosewood, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Rai e Mediaset sono pronte anche questa sera per proporre i loro programmi da prima serata ai telespettatori. Starà a questi ultimi, poi, indirizzarsi sugli uni o sugli altri. Ma andiamo a scoprirli meglio canale per canale.

programmi tv, 11 agosto 2017, programmi tv stasera, programmi tv oggi, stasera in tv,
Stasera in tv Barbara De Rossi

Cosa guardare stasera in tv? Andiamo a scoprire cosa ci offre questo penultimo venerdì sera di agosto sul piano dei programmi tv da trasmettere.

Programmi tv oggi 25 agosto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 25 agosto 2017. Questa sera in tv Rai 2 manderà in onda la serie tv Rosewood. Un competitor decisamente impegnativo da fronteggiare per i canali Mediaset, che a loro volta punteranno su altro, naturalmente.

Programmi tv da guardare questa sera

Programmi tv: Su Rai 1 niente calcio, ma stavolta in onda la pallavolo maschile. Verrà trasmesso il match tra la Nazionale italiana e la Germania. Rai 3 manda in onda la miniserie chiamata Linea di separazione. Su Rete 4 in onda l’appuntamento con Il quarto indizio condotto da Barbara De Rossi a difesa delle donne. Canale 5 trasmette la serie tv I delitti della Salina, mentre su Italia 1 verrà trasmesso il film d’animazione The Transporter: The Series II.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui