Stasera in tv venerdì 22 settembre 2017: i programmi tv oggi

Ecco quali sono i programmi tv programmati per questa prima serata del venerdì

I programmi tv oggi venerdì 22 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Tale e Quale Show 2017, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Si preannuncia un’altra prima serata di passione per gli italiani davanti alla tv. Si avvicina il weekend, ma neanche questa volta milioni di italiani perderanno le buone abitudini dal punto di vista strettamente televisivo.

programmi, stasera in tv, programmi tv, 22 settembre 2017, oggi, programmi, 22 settembre,
Stasera in tv, Tale e quale show con Carlo Conti

Programmi tv oggi 22 settembre

Programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 22 settembre 2017. Questa sera in tv previsti diversi programmi televisivi interessanti da spulciare. Di vario genere e tipo. Basta solo saper scegliere. Ecco tra quali.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: Il piatto forte della serata previsto certamente su Rai 1. Finalmente riparte lo show autunnale più atteso. In programma la prima puntata della settima edizione del varietà Tale e Quale Show. Anche quest’anno al timone ci sarà Carlo Conti, pronto a vigilare sulle performance canore dei dodici vip in gara insieme alla giuria. Quest’ultima composta dai confermatissimi Loretta Goggi ed Enrico Montesano.

Programmi tv oggi: New entry l’attore Christian De Sica, che prenderà il posto di Claudio Amendola. Su Rai 2 in onda il film d’azione Sotto assedio – White House Down. Rai 3 trasmetterà il film Mia madre, in cui recitano attori di spessore come Margherita Buy e Nanni Moretti.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi tv oggi, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Un must consolidato nel venerdì sera all’italiana davanti alla tv. Secondo le ultime anticipazioni pervenute sulla soap, questa sera assisteremo al ritorno in grande stile a Puente Viejo del personaggio di Maria, così come ad una confessione inaspettata di Camila.

Cos’altro accadrà? Lo vedremo nelle prossime ore. Il resto della programmazione tv prevede su Rete 4 un nuovo appuntamento con l’approfondimento e le inchieste di Quarto Grado sui casi di cronaca nera più spinosi e ancora irrisolti sulla scena italiana. Sotto la lente di ingrandimento ancora il caso legato all’omicidio di Noemi Durini, che tanto ha fatto indignare l’opinione pubblica negli ultimi tempi.

Si parlerà anche del caso legato al delitto della professoressa di Castellamonte nel gennaio 2016, per il quale è prevista la sentenza definitiva sul colpevole proprio nella giornata di domani. Su Italia 1 andrà in onda il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Gli interpreti saranno gli attori Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui