Stasera in tv: cosa vedere venerdì 2 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Cosa guardare stasera in tv? Ve lo suggeriamo noi con i programmi tv proposti per il venerdì sera televisivo di Rai e Mediaset

Stasera in Tv venerdì 2 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Ascolti Tv, ieri sera, ieri, dati auditel, share tv, programmi tv,
Selfie le cose cambiano Stasera in tv

Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Selfie – le cose cambiano, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Ci inoltriamo nel primo weekend di giugno. Tra sole, caldo e i primi passi di avvicinamento verso la stagione estiva. Inevitabilmente, la programmazione televisiva subirà degli sconvolgimenti. Ma quali sono in programmi tv previsti per questa sera? Cosa guardare stasera in tv? Stabiliti i programmi tv da seguire per il venerdì sera 2 giugno 2017. Ecco tra quali scegliere.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 2 giugno 2017

simona ventura selfie le cose cambiano
Simona Ventura Selfie le cose cambiano

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 2 giugno 2017. In onda la quarta puntata di Selfie – le cose cambiano su Canale 5.

Simona Ventura e soci si trasferiscono al venerdì sera. Su Rai 1 in onda il film La memoria del cuore. Rai 2 proporrà il documentario sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano, C’è qualcuno? La tragedia di Rigopiano. Verranno mostrate immagini del tutto inedite e sconvolgenti legate a quel triste giorno di gennaio. Su Rai 3 il film Veloce come il vento con protagonista l’attore italiano Stefano Accorsi. Rete 4 manderà in onda il film ad alta tensione High Crimes – Crimini di Stato. Su Italia 1 verrà trasmesso l’action-movie 22 minutes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui