Stasera in tv: cosa vedere sabato 5 agosto 2017 i programmi tv di oggi

Ecco quali sono i programmi tv in onda in questo primo sabato sera di agosto tra i canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv sabato 5 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Ciao Darwin 7, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Il momento del sabato sera televisivo è arrivato. Il primo di questo mese di agosto che si preannuncia, come già anticipato tempo fa, rivoluzionario dal punto di vista della programmazione televisiva. In attesa della nuova stagione di diversi programmi tv a partire da settembre.

Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7
Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7

Cosa guardare stasera in tv? Il primo sabato sera del mese di agosto propone i seguenti programmi tv.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 5 agosto 2017

Stasera in tv, programmi tv stasera, 8 luglio 2017,
Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Padre Natura

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 5 agosto 2017. Questa sera in tv ancora una volta spazio ad una nuova puntata di Ciao Darwin 7 in replica. Paolo Bonolis, Luca Laurenti e le due squadre in gara ravviveranno i telespettatori di Canale 5. Gli altri, invece, si concentreranno altrove.

Programmi tv da guardare in tv questa sera sabato 5 agosto 2017

Su Rai 1 in onda lo show da prima serata Sogno o son desto 3. Rai 2 punterà per la seconda sera consecutiva sui campionati mondiali di atletica leggera trasmessi in diretta da Londra. Totò contro i quattro è il film che andrà in onda su Rai 3, mentre su Rete 4 si proietterà la pellicola Chisum. Su Italia 1 verrà trasmessa la saga Jurassic Park: il mondo perduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui