Stasera in tv: cosa fanno oggi 20 maggio 2017: i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi proposti per la serata. Appuntamento fissato con Amici di Maria De Filippi il Serale

Stasera in Tv sabato 20 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Amici 2017 il Serale, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Weekend appena iniziato. E’ sabato 20 maggio 2017, ma non per questo la programmazione televisiva si ferma, anzi. Ci sono diversi programmi tv interessanti tra cui scegliere anche questa volta. Cosa guardare stasera in tv? Fate i vostri programmi. O meglio, scegliete tra i vostri programmi tv Rai o Mediaset del sabato sera.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa fanno stasera in tv? Amici 2017

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 20 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 20 maggio 2017. In onda il penultimo atto di Amici 2017 il Serale.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Mike Bird 

Su Canale 5 verrà trasmessa la nona puntata registrata la scorsa settimana. La penultima prima della finalissima in programma il prossimo sabato 27 maggio 2017. Tra le alternative su Rai 1 c’è il film Mai così vicini. Rai 2 trasmetterà le due serie tv, una dietro l’altra, N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans.

Su Rai 3 gli appassionati di arte e apprendimento potranno seguire Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela al timone. Rete 4 trasmette in prima serata il film Una madre lo sa. Italia 1, invece, punta ad attirare audience giovanile attraverso il film di animazione Paddington.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui