Stasera in tv: cosa vedere sabato 3 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa propone il sabato sera televisivo con i programmi tv prestabiliti. La Juventus cerca di alzare la Champions League dopo tantissimi anni

Stasera in Tv sabato 3 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,

Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma tv c’è la finale di  Champions League Juventus-Real Madrid, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Un giorno attesissimo per tutti i tifosi di calcio e, nello specifico, della Juventus. In programma una grande serata di Champions League su Canale 5. L’ultimo atto della stagione calcistica. Ecco quali sono i programmi tv proposti per il sabato sera di Rai e Mediaset. Ne spicca uno su tutti.

Cosa c’è stasera in tv? Champions League su Canale 5

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Stasera in tv

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 3 giugno 2017. In onda la finalissima di Champions League Juventus-Real Madrid in questo sabato sera di giugno. Quindi l’appuntamento su Canale 5 per gli amanti del calcio.

Per chi non fosse interessato al calcio, ci sono altre alternative televisive. Questa sera su Rai 1 in onda il film La prima volta di mia figlia. Mentre su Rai 2 risponde con la serie tv Bella e letale. Rai 3 trasmetterà la pellicola gioco a due. Rete 4 dedicherà la sua prima serata al film Hong Kong. Su Italia 1 in onda L’incredibile storia di Winter il delfino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui