Stasera in tv: cosa vedere mercoledì 7 giugno 2017 i programmi tv di oggi

I programmi tv proposti per il mercoledì sera televisivo di Rai e Mediaset sono questi. A voi la scelta da prima serata

Stasera in Tv mercoledì 7 giugno 2017

facciamo che io ero virginia raffaele tiziano ferro 2
Facciamo che io ero Tiziano Ferro e Virginia Raffaele

Cosa vedere oggi in tv in prima serata? Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Facciamo che io ero, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Stiamo quasi per entrare nel vivo di questa prima settimana di giugno. Oggi è mercoledì. Cosa guardare questa sera in tv? Quali sono i programmi tv da monitorare con attenzione? La scelta è variegata sotto questo punto di vista per il mercoledì 7 giugno 2017 sera. Ecco gli appuntamenti da tenere d’occhio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 7 giugno 2017

facciamo che io ero virginia raffaele belen
Stasera in TV c’è Facciamo che io ero, Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 7 giugno 2017. Ritorna lo show comico di Virginia Raffaele su Rai 2, Facciamo che io ero.

Altre irriverenti imitazioni e parodie in arrivo. Per gli amanti del calcio, Rai 1 trasmetterà l’amichevole Italia-Uruguay. Su Rai 3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Di Federica Sciarelli. John Q. è il film che manderà in onda Rete 4. Su Canale 5 nuova puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati. Su Italia 1 in onda il film Catwoman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui