Stasera in Tv mercoledì 7 giugno 2017

facciamo che io ero virginia raffaele tiziano ferro 2
Facciamo che io ero Tiziano Ferro e Virginia Raffaele

Cosa vedere oggi in tv in prima serata? Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Facciamo che io ero, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Stiamo quasi per entrare nel vivo di questa prima settimana di giugno. Oggi è mercoledì. Cosa guardare questa sera in tv? Quali sono i programmi tv da monitorare con attenzione? La scelta è variegata sotto questo punto di vista per il mercoledì 7 giugno 2017 sera. Ecco gli appuntamenti da tenere d’occhio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 7 giugno 2017

facciamo che io ero virginia raffaele belen
Stasera in TV c’è Facciamo che io ero, Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 7 giugno 2017. Ritorna lo show comico di Virginia Raffaele su Rai 2, Facciamo che io ero.

Altre irriverenti imitazioni e parodie in arrivo. Per gli amanti del calcio, Rai 1 trasmetterà l’amichevole Italia-Uruguay. Su Rai 3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Di Federica Sciarelli. John Q. è il film che manderà in onda Rete 4. Su Canale 5 nuova puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati. Su Italia 1 in onda il film Catwoman.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.